Home / Cinema e TV / Streaming Film di Natale: come vedere su internet i migliori film natalizi
film-di-natale

Streaming Film di Natale: come vedere su internet i migliori film natalizi

Con l’avvento del Natale non può mancare l’appuntamento consueto con i cinepanettoni, ovvero gli imperdibili film di Natale che rappresentano ormai un cult e una consuetudine per le famiglie che passano i giorni precedenti alla festività, o quelli immediatamente successivi al cinema con la propria famiglia per concedersi qualche risata e vedere, perché no, qualche bella ragazza poco vestita che certamente non crea dispiacere, anzi…

Come ormai da diversi anni, da quando almeno la coppia storica dei film di Natale Boldi e De Sica si sono separati, la battaglia per il cinepanettone si fa sempre agguerritissima, e sono almeno 3 quest’anno, “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”, con la partecipazione del commediante siculo Enrico Guarneri, “Poveri ma ricchi”, con la neonata coppia De Sica Brignano, e “Un Natale al Sud”, che oltre alla comicità di Biagio Izzo e Massimo Boldi offre la bella visione di due belle mozzafiato del calibro di Anna Tatangelo e Paola Caruso.

Cinepanettone 2016: come vedere i film di Natale in streaming

Per dare una prima occhiata ai tre film di Natale di quest’anno si può utilizzare il celebre canale youtube, dove potersi gustare un antipasto dei cinepanettoni, oppure andare sui siti ufficiali delle case di distribuzione, per potersi gustare i vari trailer nonché le interviste dei protagonisti, in modo da essere ancora più incentivati a scegliere uno dei tre oppure, perché no, tutti e tre i film, che sono di una comicità estrema.

I Film di Natale su Sky e Premium Play

I canali Sky e Mediaset Premium non staranno certo a guardare e preparano per i propri abbonati un Natale indimenticabile con film di Natale tra i più belli degli ultimi 20 anni. Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre Sky Cinema Hits si trasforma letteralmente in Sky Cinema Christmas, in modo da dedicare l’intero mese di dicembre a una serie indimenticabile di film natalizi per accompagnare grandi e bambini al lieto evento. Tutti i contenuti potranno anche essere visti su Sky On Demand e Sky Go.

Per quanto riguarda Premium Play il Natale entrerà fortemente in auge nei giorni del 24, 25 e 26, dove verranno trasmessi solamente film natalizi per grandi e bambini, in modo da poter tenere assieme la famiglia che almeno per le feste potrà agire tutta insieme, come spesso non si riesce a fare durante l’anno. Su Premium Play si potranno così vedere numerosi film natalizi per accontentare ogni gusto. Il dedicarsi alla famiglia per le festività è infatti ormai consono per le celebri emittenti televisive a pagamento, che hanno ormai da anni un occhio di riguardo verso il Natale.

Chi Siamo Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Leggi Anche

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia, data di uscita e trama: online il nuovo trailer del film della Disney con Emma Watson

E’ stato rilasciato nelle ore scorse il nuovo ed ultimo trailer ufficiale de “La Bella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *