Home / Attualità Italia / Strategia di marketing per Facebook

Strategia di marketing per Facebook

Con il Facebook marketing parliamo non solo della promozione dei vostri prodotti e servizi, ma di un piano d’azione globale che comprenda le strategie di social media marketing fin dall’inizio. Una delle cose più importanti da considerare quando si utilizza questo concetto è come è possibile davvero aumentare i tuoi amici e fan. Questo è un ottimo modo per diffondere il tuo messaggio e interagire con il target di riferimento su questa piattaforma sociale che permette di consolidare il brand e organizzare delle gare e offerte per i fan oppure comprare i fans italiani: da qualche mese è possibile infatti seguire questa pratica anche i italia.

Se vuoi promuovere la tua pagina aziendale per il tuo pubblico, è di vitale importanza rendere attiva la community farla interagire. Questo non solo porta il traffico verso la tua pagina fan, ma anche incoraggia le persone a condividere la pagina ad altri utenti quinid dopo aver comprato fans devi “popolare” la pagina di contenuti e renderla attiva.

Questo operazione non richiede grandi conoscenze tecniche ed è possibile rendere la pagina piu bella inserendo una grande foto sopra la stessa per aumentarne la presenza in rete.

 

In pratica il funzionamento è questo:

1) Si crea un profilo Facebook

2) Si crea un a”Pagina Fasn”

3) Si inviatano tutti gli amici e poi si comprano i fasn italiani od esteri voluti.

4) Si popola la pagina di contenuti scrivendo sopratutto nelle ore serali.

Vedrete che in poco tempo la vostra pagina vi farà avere tanti nuovi fans e quindi tenti nuovi contatti.

Buon lavoro!

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

salario minimo

“Il salario minimo si può fare subito, senza aspettare Meloni e Salvini, grazie alla Costituzione”

È uno degli effetti dell’articolo 39 della Costituzione, che è rimasto disapplicato. Per estendere a …