Home / Gossip / Stefano De Martino e Belen Rodriguez: fuga romantica a Dubai
Belen Rodriguez_dubai

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: fuga romantica a Dubai

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati sorpresi in una fuga romantica a Dubai, per godersi il caldo degli Emirati Arabi Uniti. Il ballerino e la showgirl avevano ricevuto il Tapiro d’Oro dal Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, avevano minimizzato sulla crisi del loro matrimonio.

Belen Rodriguez_dubai

I due non avevano annunciato sui social network la loro partenza  e sono partiti senza il loro figlio Santiago. Però la notizia è stata appresa proprio sui social network, tramite Selvaggia Lucarelli che ha inviato online sul suo profilo una foto di Belen e Stefano. È stata una ragazza che ha immortalato i due negli Emirati Arabi Uniti, poco dopo essere atterrati con l’aereo. La giornalista ha pubblicato lo scatto della trentenne con il marito e ha commentato: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme”.
Ora che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono volati via ieri, non rimane che capire se è nuovamente ‘amore per sempre’ o se è un un filino di ruggine che nella storia d’amore rimane. L’imprenditrice, showgirl e stilista lo aveva già anticipato nel Tg satirico di Antonio Ricci: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… Poi faccio pace”. Infatti, pace è stata fatta. I due sposini hanno Dubai come la loro meta di fuga, lontano dai riflettori, anche se, senza dubbio, qualcuno è già sulle loro tracce.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”: Loving Amy

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”, ecco Loving Amy

Loving Amy è il libro che è stato pubblicato dalla madre di Amy Winehouse, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *