Home / Sport / Sono iniziati la Bundesliga e la Premier League, tutti i risultati

Sono iniziati la Bundesliga e la Premier League, tutti i risultati

La nuova stagione del grande calcio europeo è iniziata con la Bundesliga e la Premier League, in attesa della Liga spagnola e della Serie A.Questa sera, per quel che riguarda il calcio spagnolo, si avrà la possibilità di vedere un grande classico di questa nazione: la Supercoppa spagnola tra Real Madrid e Barcellona. Il ritorno di questa sfida avvincente ci sarà il giorno 18 Agosto.

Per quel che riguarda i campionati apena iniziati, ci sono state squadre che hanno un po’ zoppicato come il Liverpool che non è andato oltre l’ 1 a 1 contro il Sunderland grazie ai goals di Luis Suarez al 13′ del primo tempo e a quello del vecchio Larsson al 13′ del secondo tempo grazie ad una spettacolare acrobazia.
Il Queens park rangers, la squadra di Briatore, appena tornata in serie A, ne ha presi 4 in casa contro il Bolton che non le ha lasciato scampo ed i mattatori della giornata sono stati al 48′ del primo tempo Cahil, al 23′ del secondo tempo un autogol di Gabbidon, al 26′ del secondo tempo Klasnic e al 35′ del secondo tempo Muamba. La partita tra Tottenham ed Everton è stata rinviata a causa dei disordini che attualmente stanno avvenendo a Londra, il Fulham e l’ Aston Villa hanno pareggiato a reti inviolate, il Wigan ed il Norwich hanno pareggiato per 1 a 1, mentre il Blackburn ha perso per 2 a 1 in casa contro il Wolverhampton. Oggi giocheranno il Manchester United, il Chelsea ed il Manchester City.

Per quel che riguarda la Bundesliga siamo giunti ormai alla sconda giornata di campionatato e la vera sorpresa del giorno è a sconfitta dei campioni di Germania del Borussia Dortmund contro l’ Hoffenheim per 1 a 0. Lo Schalke 04 strapazza in casa propria il Colonia annientandolo per 5 a 1, l’ Amburgo e l’ Hertha Berlino pareggiano per 2 a 2, mentre il Bayern Monaco riesce ad ottenere la vittoria contro il Wolfsburg al 92′ con un goal di Luis Gustavo.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

diretta tv Champions League Europa League dicembre

Diretta TV Champions League ed Europa League martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre 2016: partite in chiaro

Champions League e Europa League 2016/17 sono ormai giunte alle battute finali delle loro rispettive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.