Home / Sport / Serie B: Il Torino vince ancora

Serie B: Il Torino vince ancora

In questa domenica in cui non si è giocata la serie A, tutte le attenzioni sono ricadute sul campionato cadetto che, nonostante manchino tantissime giornate alla fine del torneo, ha dato dei primi verdetti.Il Torino ha battuto fuori casa il Verona di Mandorlini per 3 a 1, rispondendo al Padova vittorioso nella giornata di ieri contro il Brescia grazie al risultato di 2 a 1.
Le reti del Torino sono state siglate da Bianchi, Sgrigna ed Ebagua, irrilevante la marcatura di Abbate dei padroni di casa.
Importante successo della Juve Stabia che in casa affonda l’ Ascoli con il risultato di 2 a 1 grazie alle reti di Sau e Mbakogu. A nulla è valsa la marcatura di Soncin che accorcia le distanze ma i ragazzi di Braglia riescono a portare a casa il risultato, sbagliando anche un rigore al 95′ minuto.
La Sampdoria coglie un altro pareggio, questa volta contro l’ agguerrito Sassuolo, la vera rivelazione del campionato di serie B. Il risultato è stato di 1 a 1 grazie ai goals prima di Marchi per il Sassuolo, la squadra blucerchiata riesce ad agguantare il pareggio al 36′ minuto del secondo tempo grazie ad un rocambolesco goal di Piovaccari che approfitta di una doppia carambola in area e quasi involontariamente trafigge la rete ospite.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

calcio

Serie A: ecco tutte le ipotesi per terminare la stagione calcistica

L’emergenza Coronavirus è ancora assolutamente attuale, nonostante fortunatamente la curva dei contagi sta pian piano …