Home / Sport / Serie A: sfida Juventus-Inter, info e statistiche

Serie A: sfida Juventus-Inter, info e statistiche

Sfida aperta all’Allianz Stadium: questo match è il più atteso del fine settimana di Serie A, tutti i numeri del derby d’Italia e le migliori quote per scommettere

I precedenti Juventus-Inter

Juventus e Inter si affrontano alle 20:45 di oggi, sabato 09 dicembre 2017 nel big match del 16esimo turno di campionato fondamentale per il primo posto in classifica. Il successo dei bianconeri al San Paolo contro il Napoli, ottenendo un 1-0, ha permesso alla squadra di Spalletti di superare gli azzurri partenopei, guadagnando la prima piazza con 39 punti. I nerazzurri hanno un punto di vantaggio sui partenopei e due sulla Juventus. L’Inter è in vantaggio di 18 punti in più rispetto allo scorso anno e vanta la differenza positiva migliore della Serie A. E’ Sky Sport Scommesse a riferire le quote di questo big match e come seguire il risultato live.

Quote marcatori Juve-Inter

Con 104 e 97 reti, Higuain e Icardi sono al momento i due giocatori stranieri più prolifici della Serie A. Il Pipita ha trovato il gol in tutte le ultime 5 presenze in campionato, segnando 6 gol. L’attaccante juventino ha già all’attivo 4 marcature contro l’Inter, ma è ancora a caccia della prima rete in maglia bianconera e i broker la offrono in quota a 2.00. Sale invece a 2.63 il gol di Icardi, capocannoniere del campionato con 16 reti e a segno 7 volte in 9 presenze contro la Vecchia Signora. Non sono indifferenti anche le quote di Dybala (2.00) e Mandzukic (2.60). Sul versante nerazzurro occhi puntati invece a Ivan Perisic (4.00). La sua aura è positiva, visto che la scorsa domenica ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A. Inoltre, i nerazzurri si ricorderanno la rete che ha decretato la vittoria a San Siro dello scorso anno, finita 2-1.

Statistiche e quote big match Juventus-Inter

La gara tra Juventus e Inter è la numero 169. Il bilancio complessivo rivela 80 vittorie per i bianconeri, 42 pareggi e 46 sconfitte. I nerazzurri sono il team con cui la Juve ha vinto di più nella loro storia. Il distacco cresce limitando l’analisi alle 84 partite giocate a Torino, luogo in cui i bianconeri hanno ottenuto 58 vittorie, 15 pareggi e solo 11 sconfitte. Durante gli ultimi 11 precedenti in trasferta sul campo della Juventus, l’Inter è riuscita a infrangere il record di vittorie una volta sola, però è stata la prima squadra a espugnare lo Stadium in Serie A. Lo scorso anno in Piemonte è finita 1-0 per i padroni di casa, un punteggio che è anche il più frequente tra i due club e dato in quota 7.00. Le quote offrono un notevole vantaggio ai ragazzi di Allegri, fissando l’1 a quota 1,67, anche se i precedenti match non hanno dato lo stesso risultato due volte di seguito. La X è a quota 3.75 e il 2 a 5.00, mentre il risultato X2 è a 2.10. L’X primo tempo è quotato a 2.25 e i bookmaker attendono 1-0 e 1-1 a 7.00, seguiti da 2-0 e 2-1 a 8.00.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

streaming online milan-inter 20 novembre 2016

Streaming Online Milan-Inter 20 novembre 2016: come vedere in diretta live

Tutto pronto per Milan-Inter, la stracittadina meneghina che catalizzerà l’attenzione di tifosi ed appassionati di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *