Home / Sport / Serie A: Presentazione della sesta giornata di campionato

Serie A: Presentazione della sesta giornata di campionato

Roma-Atalanta e Inter-Napoli, saranno questi i due anticipi del Sabato della sesta giornata di campionato. La squadra giallorossa sarà impegnata allo stadio Olimpico contro la formazione più in forma del campionato che senza penalizzazione ( ha iniziato il campionato a -6 a causa del calcio scommesse ) a questo punto sarebbe prima in classifica. L’ Inter, invece, sarà impegnata in casa contro il sorprendente Napoli che dovrà fare a meno del suo uomo migliore, Cavani, infortunatosi alla caviglia nella sfida di Europa League contro il Villareal. Infortunio anche per Pazzini e anche lui alla caviglia. Per i Napoli spazio a Pandev dunque, che avrà sicuramente voglia di dimostrare al suo ex pubblico di essere un grande giocatore.
La giornata di campionato continuerà domani alle 12:00 in punto con la sfida tra il Novara ed il Catania, non proprio un big match ma sarà una partita importante per due squadre che devono salvarsi. Nel pomeriggio si giocheranno le seguenti partite:

Cesena-Chievo, Fiorentina-Lazio, Lecce-Cagliari, Palermo-Siena, Parma-Genoa e Udinese-Bologna.

In serata ci sarà il big match che potrà già dire molto sulle ambizioni delle due squadre, Juventus e Milan, che si affronteranno nel nuovo impianto torinese di fronte ad almeno 40000 spettatori. In questo inizio di campionato, sicuramente è stato il Milan ad avere più difficoltà, soprattutto a causa dei numerosi infortuni ma ora che quasi tutti i giocatori sono stati recuperati, il cammino della squadra rossonera può riprendere.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Diretta TV Canale 5 Champions League martedì 22 e mercoledì 23 novembre 2016: Juventus o Napoli in chiaro?

Grande settimana per il calcio europeo, con diversi appuntamenti legati alle competizioni per club che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *