Home / Elettronica e Tecnologia / Samsung Galaxy S6: vendite globali di 50 milioni di pezzi
Samsung_1

Samsung Galaxy S6: vendite globali di 50 milioni di pezzi

Il diretto rivale di iPhone, il Samsung Galazy S6, venerdì 10 aprile arriva nei negozi italiani. Potrebbe essere lo smartphone della ripresa dell’azienda sudcoreana, sono previste le vendite globali oltre i 50 milioni di unità nel 2015.

Samsung_1

Questa previsione è di Counterpoint, secondo cui il nuovo top di gamma Samsung sarà il Galaxy S6 di maggior successo e arriva nel giorno in cui Samsung diffonde le stime per il primo trimestre. Il quotidiano Korea Herald afferma: “La spinta del Galaxy S6 dovrebbe proseguire per alcuni trimestri. Quindi riteniamo che Samsung nel 2015 venderà più di 50 milioni di S6 e S6 Edge“.  Per l’azienda sudcoreana l’utile operativo dovrebbe scendere di più o meno del 30% su base annua. Stando ai dati iniziali rilasciati da Samsung, da gennaio a marzo l’utile operativo dovrebbe attestarsi a 5.900 miliardi di won, circa 5,4 miliardi di dollari, in calo del 31% sul pari periodo 2014. Il dato è superiore alle attese degli analisti finanziari, tra i 5.300 e i 5.400 miliardi di won, e per Samsung segna una crescita rispetto ai 5.300 miliardi riportati nel trimestre precedente, tra ottobre e dicembre 2014.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

volantino-euronics

Offerte Volantino Euronics Novembre-Dicembre 2016: smartphone, tablet e televisori a prezzi scontati

Smartphone, tablet e televisori a prezzi vantaggiosissimi, è questa l’offerta del Volantino Euronics novembre-dicembre 2016 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *