Home / Politica / Salvini: “Siamo pronti a occupare ogni luogo destinato ai presunti profughi”
Matteo Salvini

Salvini: “Siamo pronti a occupare ogni luogo destinato ai presunti profughi”

Il leader della Lega Matteo Salvini scrive su Facebook: “Alfano e Renzi cercano altri 6500 posti letto per gli immigrati. Chiedo ai governatori, ai sindaci, agli assessori e ai consiglieri della Lega di dire no, con ogni mezzo, a ogni nuovo arrivo. Come Lega siamo pronti a occupare ogni albergo, ostello, scuola o caserma destinati ai presunti profughi”. Salvini ha attaccato il ministro dell’Interno sul tema dell’immigrazione: “Alfano sta facendo l’affittacamere per i clandestini. Sta cercando 6.500 posti letto per i clandestini: io pensavo di avere un ministro dell’Interno non un affittacamere di alberghi ad ore”.

Matteo Salvini

Se fosse al governo Matteo Salvini, leader della Lega Nord, chiamerebbe “I comandi della Guardia costiera e della Marina militare e darei l’ordine alle navi di pattugliare le acque territoriali, soccorrere chi deve essere soccorso ma non far sbarcare assolutamente nessuno”. Il segretario della Lega ripete che le forze navali italiane dovrebbero difendere i confini perché più immigrati partono più ne muoiono e afferma: “Purtroppo abbiamo un governo complice. Se è veramente un rottamatore restituisca tutti i quattrini, e sono milioni, incassati dai responsabili e corresponsabili del disastro di Mps, altrimenti sarà solo un chiacchierone. Chiediamo ai compagni del Pd, le cui casse sono piene, di restituire alcuni milioni di euro: sarebbe un bel gesto da parte di Renzi visto che uomini di Mps, responsabili di questo disastro. Ci saranno altre assemblee e noi siamo pronti ad occupare le sedi del Monte dei Paschi a tutela degli azionisti e dei lavoratori che rischiano di rimetterci l’osso del collo per una sinistra incapace. Oggi è soltanto l’inizio, l’avviso di sfratto”.

Chi Siamo Redazione

Leggi Anche

referendum costituzionale dicembre 2016 opinioni

Referendum Costituzionale Dicembre 2016 Opinioni: perché è meglio votare per il Sì e perché per il No

Manca poco, ormai, all’importante appuntamento del referendum costituzionale, un’occasione per qualsivoglia tipologia di elettore propenso a …