Home / Società e Cultura / Roberto Bolle, un ‘Viaggio nella Bellezza’
Roberto Bolle_danza

Roberto Bolle, un ‘Viaggio nella Bellezza’

Roberto Bolle ha danzato come l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bolshoi e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet. Si è esibito al Golden Jubilee della Regina Elisabetta a Buckingham Palace, mentre nel 2004 ha danzato al cospetto di papa Giovanni Paolo II sul sagrato di Piazza San Pietro. È Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Ambasciatore Unicef. In occasione dei suoi 40 anni, che ha compiuto il 26 marzo, si regala un libro fotografico, in uscita il 2 aprile per Rizzoli, con le immagini realizzate da Fabrizio Ferri e Luciano Romano.

Roberto Bolle_danza

 

Il volume è una raccolta di immagini dell’ètoile realizzati durante i suoi Gala al Colosseo, alla Valle dei Templi di Agridento, all’Arena di Verona, a Piazza Del Plebiscito.  Il Viaggio nella Bellezza continuerà quest’estate con la ripresa del tour del Gala ‘Roberto Bolle and Friends’ che, dopo la partenza da Los Angeles il 10 e il 12 luglio, approderà in Italia il 18 e il 19 luglio al Teatro Lirico di Cagliari. Alle consolidate tappe dell’Arena di Verona e delle Terme di Caracalla di Roma, si affiancheranno quest’anno le novità del Teatro Ariston di Sanremo, il Bellini di Catania e il Teatro Grande degli Scavi di Pompei.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

oroscopo di oggi 31 marzo 2017

Oroscopo di oggi 31 marzo 2017, sensibilità per Ariete, idee per Acquario

Oroscopo di oggi 31 marzo 2017 oggi per quanto riguarda l’Ariete sarà una giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *