Home / Società e Cultura / Roberto Bolle, un ‘Viaggio nella Bellezza’
Roberto Bolle_danza

Roberto Bolle, un ‘Viaggio nella Bellezza’

Roberto Bolle ha danzato come l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bolshoi e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet. Si è esibito al Golden Jubilee della Regina Elisabetta a Buckingham Palace, mentre nel 2004 ha danzato al cospetto di papa Giovanni Paolo II sul sagrato di Piazza San Pietro. È Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Ambasciatore Unicef. In occasione dei suoi 40 anni, che ha compiuto il 26 marzo, si regala un libro fotografico, in uscita il 2 aprile per Rizzoli, con le immagini realizzate da Fabrizio Ferri e Luciano Romano.

Roberto Bolle_danza

 

Il volume è una raccolta di immagini dell’ètoile realizzati durante i suoi Gala al Colosseo, alla Valle dei Templi di Agridento, all’Arena di Verona, a Piazza Del Plebiscito.  Il Viaggio nella Bellezza continuerà quest’estate con la ripresa del tour del Gala ‘Roberto Bolle and Friends’ che, dopo la partenza da Los Angeles il 10 e il 12 luglio, approderà in Italia il 18 e il 19 luglio al Teatro Lirico di Cagliari. Alle consolidate tappe dell’Arena di Verona e delle Terme di Caracalla di Roma, si affiancheranno quest’anno le novità del Teatro Ariston di Sanremo, il Bellini di Catania e il Teatro Grande degli Scavi di Pompei.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Data Black Friday 2016, come funziona e quale giorno ci sarà: negozi online aderenti

Il termine Black Friday significa letteralmente “Venerdì nero” e fa riferimento ad una specifica giornata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *