Rihanna posticipa il tour mondiale, possibili danni alle corde vocali? Info Anti World Tour

Preoccupazione per l’assenza di Rihanna sul palco mondiale, bronchite o stress?

Ha rinunciato alla esibizione ai Grammy Awards la bella e talentuosa cantante Rihanna preoccupando i fans di tutto il mondo, rassicura che era soltanto una bronchite che non li ha permesso di esibirsi davanti a tutto il mondo. Diventa un vero mistero anche perchè il medico personale di Rihanna aveva dichiarato che lei avrebbe rischiato una emorragia alle corde vocali. Ed è da questa dichiarazione che tutti i fans della cantante si sono preoccupati.

Il portavoce di Rihanna fà sapere che il Tour ‘Anti World Tour’ che doveva partire da San Diego il 26 febbraio è stato posticipato per il 12 marzo 2016. tra le tante tappe mondiali ci sono anche le due italiane: al Pala Alpitour di Torino 11 luglio e a San Siro di Milano a seguire al 13 luglio 2016.

La vendita dei biglietti per il concerto di Rihanna a Torino si apre il 24 febbraio 2016 alle ore 9 e si potranno acquistare su Ticketone o sul sito Livenation.it . Da fonti online , i prezzi dei biglietto concerto Rihanna potrebbero variare da  38 euro a 182 euro.

I siti di gossip americani come TMZ presumono che l’assenza di Rihanna al Grammy Awards e il posticipo del tour è dovuto ad un forte stress e non al bronchite come dichiarato. Comunque sia speriamo di vedere Rihanna al più presto sui palchi di tutto il mondo.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *