Home / Animali / Ragno delle banane, il morso provoca un erezione di 4 ore!

Ragno delle banane, il morso provoca un erezione di 4 ore!

Sono tanti in una sola banana e tutti velenosissimi. Si annidano nella buccia di banana e li proliferano cibandosi del frutto. Una volta che il malcapitato sbuccia la banana, i ragni velenosi fuoriescono a centinaia. Si tratta di aracnidi, una specie brasiliana tra le più velenose al mondo, quella dei Brasilian Wandering.

Notiziegossip.net pubblica la disavventura accaduta ad una famiglia londinese che è stata costretta ad abbandonare la propria casa per permettere la disinfestazione dei ragni velenosi dopo aver acquistato al supermercato un casco di banane. Sembra che questi piccoli ragnetti siano abbastanza pericolosi per l’uomo. Il loro morso può causare gravi problemi respiratori, paralisi ed asfissia nonche un erezione che puo durare fino a 4 ore!!!

La zona colpita dal ragno si gonfia e anche qualora si sopravviva si avranno problemi di successiva impotenza. Le banane che hanno all’interno gli insetti, presentano sulla buccia un grumo di muffa. Scatta l’allarme in tutta Europa ed anche in Italia si effettuano i controlli sulle banane provenienti dal Sudamerica e dal Brasile, fate attenzione! Potreste passare una bellissima notte si sesso ma a costi molto molto alti!

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

17 Febbraio: Festa dei gatti

Non tutti sanno che oggi, 17 Febbraio, in Italia si festeggia una ricorrenza molto particolare: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *