Home / Auto e Moto / Jaguar: radar innovativi
Radar e allarmi auto dei sistemi Jaguar tecnologia

Jaguar: radar innovativi

Radar e allarmi auto dei sistemi Jaguar tecnologia

La nota casa automobilistica Jaguar ha realizzato un’innovativa tecnologia anti-sinistro alquanto efficace, ovvero ci riferiamo ai nuovi allarmi auto e radar che hanno la capacità di rilevare altri tipi di veicoli attorno all’area della vettura. Questo sistema è completamente automatico ed è in grado di funzionare in caso d’urto.

Dunque, la prestigiosa azienda ha voluto realizzare dei sistemi di allarme più potenti in modo da proteggere maggiormente le sue preziose Jaguar, in presenza di pericoli.

Per quanto concerne il sistema di sicurezza Jaguar, possiamo affermare che questo si basa su sensori, rilevatori di distanza e radar che sono in grado di captare la presenza, attorno all’area, di altri mezzi di trasporto. I radar Jaguar sono in grado di funzionare come dei veri e propri allarmi d’auto, ovvero avvisano il conducente con segnali luminosi, trasmissioni sonore e vibrazioni, del pericolo imminente.

Oltre ciò, possiamo affermare anche che la tecnologia riguardante questi innovativi radar è particolarmente modernizzata, in quanto hanno la capacità d’innescare automaticamente l’accelerazione, per scostarsi dal pericolo, nel caso in cui il guidatore non dovesse accorgersene.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Da Toyota una concept car veramente ecologica: completamente in legno e motore elettrico

La Toyota Setsuna sarà visibile, per la prima volta a Milano, in occasione del Salone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *