Home / Musica / Prossimi Concerti Laura Pausini 2017: quando è previsto il ritorno sul palco?
Concerti Laura Pausini 2017

Prossimi Concerti Laura Pausini 2017: quando è previsto il ritorno sul palco?

L’ascesa artistica e professionale di Laura Pausini ha vissuto, durante questo 2016, un ulteriore sussulto positivo dettato, in larga parte, dai consensi raccolti oltre i confini nazionali, e dal meraviglioso riscontro ottenuto grazie al suo ultimo tour e alle recenti lavorazioni discografiche. Eccellenza musicale tutta italiana, con un notevole ruolo da protagonista anche all’interno del palcoscenico estero (con particolare riferimento al mercato latino-americano), la cantante di Solarolo può essere considerata un’autentica istituzione pop, abilissima nel coinvolgere vecchi e nuovi fan in quello che può essere considerato un percorso di maturazione trasversale in grado di abbracciare qualsivoglia tipologia di media.

Laura Pausini: nomina ai Grammy Awards 2017 e partecipazione in TV con Maria De Filippi

Dopo il costante sold out di un tour 2016 da ricordare, Laura Pausini si è gettata a capofitto nella realizzazione dei nuovi progetti che consolideranno la sua incredibile aura di grandiosità. Impegnata nella giuria de La Banda, un talent show statunitense che vede la partecipazione, fra gli altri, di Ricky Martin, l’artista tricolore ha ricevuto la splendida notizia della nomina del suo “Similares” (la versione spagnola dell’ultimo album di inediti, “Simili”) ai Grammy Awards 2017 per la categoria “Miglior Album Pop Latino”; una gratificazione non da poco, che potrebbe continuare quel filotto vincente inaugurato qualche anno fa spianando la strada verso traguardi ancor più entusiasmanti. Qualora ciò non fosse già abbastanza, va ricordato l’incredibile dato relativo alle vendite della selezione natalizia “Laura Xmas”, una raccolta divenuta disco d’oro in appena due settimane; e per non farsi mancare davvero nulla, la Laura nazionale ha accettato di prendere parte al prossimo show TV condotto da Maria De Filippi e Gerry Scotti “House Party”, un format variegato che si pone come perfetto contenitore mediatico per la valorizzazione delle sue recenti pubblicazioni discografiche, delle vere e proprie gemme pop da ascoltare ininterrottamente.

Concerti Laura Pausini 2017: quando è previsto il ritorno sul palco? Le possibili location

Sebbene Laura Pausini abbia dichiarato, più di una volta, di volersi concedere un periodo di risposo dalle esibizioni live, i rumors attorno ad un ipotetico tour 2017 si fanno sempre più insistenti. Quando è previsto un ritorno sul paco? Difficile dirlo, ma volendo fare delle ipotesi sulle possibili location dei prossimi concerti, vien da sé che città come Milano, Bologna, Roma e Torino sono le principali indiziate per un calendario degno di tale nome. E se a queste si aggiungesse anche Verona, con la sua maestosa Arena, il tour assumerebbe una valenza semplicemente epocale.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Concerto Harry Potter

Concerto Harry Potter Roma Dicembre 2016: biglietti per il musical all’Auditorium Conciliazione

Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’anno, parliamo del Concerto Harry Potter a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *