Prestiti personali ottobre 2016: come ottenere finanziamenti online con Agos e Findomestic

Così come per il mese appena trascorso di Settembre, anche per il mese di Ottobre sono previste offerte molto interessanti per quanto riguarda i finanziamenti di Agos e Findomestic. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offrono le due aziende.

Ottobre 2016: prestiti personali online Findomestic

Findomestic offre a chiunque desideri avere un finanziamento (che ovviamente soddisfi i requisiti), prestiti di un importo da 1.000 a 60.000€ con un TAN fisso al 6,39% e TAEG al 6,58%. Per accedere alle occasioni di finanziamento è necessario possedere i seguenti requisiti richiesti:

  • Età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Reddito dimostrabile
  • Titolare di conto corrente (infatti con tali offerte non servirà cambiare banca, i finanziamenti saranno versati direttamente sul conto già in possesso)
  • Residenza nel territorio italiano

Si potranno avere tutte le informazioni necessarie e richiedere tali finanziamenti direttamente online sulla pagina Web di Findomestic, nell’area “Prestiti Personali” (qui: http://www.findomestic.it/prestiti-personali/index.shtml#1)

Offerte Agos per piccoli e grandi prestiti

Agos offre al cliente un’ampia gamma di offerte, rivolte ad ogni categoria di persone, tra cui si potrà scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze. Scopriamo le migliori offerte di prestito insieme:

  • Prestiti per i giovani è una delle più importanti offerte di prestito presenti in Agos, soprattutto per la flessibilità che sarà concessa al cliente durante tutta la durata del rimborso del finanziamento, infatti sarà possibile, in caso di necessità, saltare o posticipare una ratamodificare l’importo da rimborsare mensilmente o cambiare la durata del finanziamento;
  • Prestiti a giovani coppie, invece, intende dare una mano a chi vuole cominciare una serena vita familiare e di coppia; sarà possibile richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare il finanziamento in rate molto flessibili. Inoltre si otterrà la somma desiderata entro sole 48 ore dall’approvazione della richiesta di prestito.
  • Piccoli prestiti ti permette di chiedere ad Agos una piccola somma di denaro, che poi verrà rimborsata in comode e flessibili rate, senza alcun costo aggiuntivo il cliente potrà avere tutta una serie di agevolazioni già menzionate precedentemente (saltare una rata, cambiare la durata del finanziamento o modificare l’importo).

Puoi richiedere il tuo prestito online in modo facile e veloce andando direttamente sul sito Web di Agos:  https://www.agosweb.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *