Home / Economia, Finanza e Forex / Prestiti Personali Online Dicembre 2016: i migliori tassi
Prestiti Personali Online

Prestiti Personali Online Dicembre 2016: i migliori tassi

Il settore dei prestiti personali online è una realtà con cui si deve fare inevitabilmente i conti per poter calmierare, in un modo o nell’altro, la terribile crisi generalizzata degli ultimi tempi. Affinché chiunque possa dare libero sfogo alle proprie aspirazioni (siano esse primarie o puramente secondarie), le proposte creditizie in tal senso hanno l’obbligo quantomeno morale di facilitare il tutto per poter garantire un futuro radioso ad ogni tipologia di fascia clientelare. Detto ciò, appare assolutamente necessario focalizzarsi su quelli che sono i migliori tassi di dicembre 2016, un periodo dell’anno in cui le spese aumentano e i buoni propositi per l’anno venturo faranno capolino con lo scopo di essere esauditi.

Prestiti Personali Online Dicembre 2016, le proposte di Races e Findomestic

I dipendenti pubblici o privati possono godere di un’offerta molto vantaggiosa proposta dalla società Races, colonna portante del suo mercato di riferimento. Ottenere un suo prestito a condizioni agevolate è molto facile: ad esempio, un lavoratore con 15 anni di servizio può accedere ad un finanziamento da 22.012,59 euro rimborsabile con 120 rate mensili da 241 euro; i tassi ad esso correlati sono fissi, e spicca un ottimo Taeg al 5,84%. Molto simile, almeno nei contenuti, è l’offerta ventilata da Findomestic, la cui peculiarità centrale si basa, essenzialmente, sul soddisfacimento di un ampio paniere di richieste inerenti la categoria dei lavoratori medi, la forza motrice di qualunque società moderna. Dinanzi ad una concessione pari a 16.000 euro, quindi, il piano di ammortamento prevede 120 mensilità da 181 euro aventi i seguenti tassi di interesse fissi: Tan al 6,42% e Taeg al 6,61%. Insomma, comunque la si veda, l’offerta in questione (assieme a tutte le altre) eleva sensibilmente lo standard qualitativo del business creditizio favorendo, così, la naturale fruizione di somme più o meno cospicue da destinare all’interesse comune. Un benessere da tutelare e preservare con ogni mezzo possibile.

Natale 2016, i migliori tassi fissi di Creditoxte

Un’altra società creditizia che ha deciso di puntare forte, durante tutto il mese di dicembre, sui vantaggi e i benefit per i consumatori finali è la Creditoxte. Al fine di far trascorrere, praticamente a chiunque, un Natale 2016 all’altezza della situazione, la compagnia in oggetto ha ideato una formula per dipendenti pubblici e privati che consente loro di ottenere un prestito personale fino ad un massimo di 30.000 euro per i primi, e di 25.000 euro per i secondi. I rispettivi tassi fissi sono i seguenti: Tan e Taeg al 4% e al 6,25%; Tan e Taeg al 5,20% e al 9,54%.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Prestiti

Prestiti Personali per dipendenti Compass e Agos Marzo 2017: preventivo online e calcola rata

Se siete dipendenti pubblici e avete intenzione di realizzare un vostro progetto, non c’è niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *