Home / Economia, Finanza e Forex / Prestiti Personali Compass e Findomestic Marzo 2017: preventivo online, calcolo rata e opinioni
Prestiti

Prestiti Personali Compass e Findomestic Marzo 2017: preventivo online, calcolo rata e opinioni

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui prestiti personali offerti da Compass e Findomestic. Di seguito troverete tutte le informazioni utili su come richiedere un preventivo online in grado di calcolare la rata da pagare mensilmente. Vediamo inoltre le opinioni presenti nei diversi forum su queste tipologie di finanziamenti. 

Prestiti Personali Compass, le migliori offerte: caratteristiche e opinioni

Se siete alla ricerca di un finanziamento da ottenere in tempi brevi, i prestiti personali sono la soluzione migliore per voi. Sono tantissime le offerte online messe a vostra disposizione dai diversi istituti e società di credito. Tra queste interessanti sono quelle di Compass che anche per il mese di marzo 2017 propone prestiti personali a condizioni agevolate.

I clienti potranno richiedere da un minimo di 5 mila euro ad un massimo di 30 mila mentre il piano di ammortamento sarà flessibile e potrà essere esteso fino ad 84 mesi. Il richiedente avrà inoltre la possibilità di saltare una o più rate e modificarne anche l’importo mensile. I prestiti potranno essere richiesti recandovi presso una delle filiali presenti in tutta Italia mentre il preventivo potrete farlo online sul sito internet ufficiale.

Proviamo a fare ora un esempio di prestito personale Compass. Se avete deciso di richiedere una cifra sui 9 mila, potrete restituirla in 60 mesi e l’importo della rata mensile sarà di 193,64 euro, calcolando i tassi di interessi Taeg fisso dell’11,45% e Tan fisso del 9,90%.

Come richiedere il preventivo online e calcolare la rata dei prestiti Findomestic

Molto vantaggiosa è anche l’offerta di Findomestic, una delle compagnie di credito che negli ultimi anni ha sviluppato alcuni tra i migliori prestiti personali. In questi giorni la nota società finanziaria propone per i propri clienti una promozione davvero interessante ma che resterà attiva ancora per poco tempo, fino a lunedì 6 marzo.

Per tutti coloro che decidono di richiedere prestiti online, Findomestic mette a disposizione un tasso agevolato e nessuna spesa aggiuntiva di costi accessori (imposta di bollo, spese istruttoria pratica, spese comunicazioni periodiche, spese incasso e gestione rata). Con Findomestic potrete richiedere fino a 14 mila euro ed un piano di ammortamento che potrà essere esteso fino a 96 mesi. Chi decide di sottoscrivere questa proposta finanziaria dovrà pagare una rata mensile pari a 199 euro. Il tasso d’interesse, Tan, che verrà applicato sarà al 6,25% mentre il Taeg sarà pari al 6,43%.

A differenza di Compass, i prestiti personali Findomestic potranno essere richiesti direttamente online sul sito ufficiale della società. Questo è possibile grazie al sistema totalmente digitalizzato con tanto di firma digitale, che permette così di operare online in pieno autonomia e senza doversi recare nelle filiali. Infine è notizia di questi giorni che la Findomestic ha “inglobato” l’Istituto bancario Widiba. Questo consentirà, a chi è in possesso di un conto corrente presso la banca del Gruppo MPS, di richiedere prestiti in tempi davvero brevissimi.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

Futuro delle Banche Venete in pericolo

Nonostante la proroga dei termini per l’adesione degli azionisti, questa si è fermata a percentuali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *