Home / Economia, Finanza e Forex / Prestiti Personali Compass Dicembre 2016: ultimi tassi e agevolazioni, preventivo gratis, calcolo rata
Prestiti Personali Compass Dicembre 2016

Prestiti Personali Compass Dicembre 2016: ultimi tassi e agevolazioni, preventivo gratis, calcolo rata

Per soddisfare, sempre e comunque, un’ampia gamma di esigenze clientelari, dalla più impellente alla più marginale, le società specializzate nell’erogazione dei prestiti personali hanno vagliato una serie di opportunità davvero vantaggiose. Corredandole con servizi come il calcolo rata e il preventivo gratuito, queste realtà hanno migliorato il proprio settore di riferimento dando una chance praticamente a chiunque senza alcun tipo di discriminazione economico-finanziaria. Fra le varie eccellenze del settore, non può non essere citata Compass, la quale, per il mese di dicembre 2016, rinnova il proprio pacchetto di agevolazioni stimolando il raggiungimento di obiettivi, a breve e medio termine, in grado di regalare maggiore serenità all’utenza di turno.

Prestiti Personali Compass Dicembre 2016, prestiti finalizzati per realizzare i propri progetti

Compass permette di richiedere dei prestiti personali con un ammontare che arriva fino a 30.000 euro. La personalizzazione delle condizioni ad essi correlate fanno sì che il piano di rimborso previsto sia flessibile e per nulla deleterio per le attuali risorse economiche del beneficiario. Le molteplici soluzioni messe a disposizione da Compass garantiscono piena a concretezza a quelli che sono i progetti di vita di qualunque persona; una prerogativa da sottolineare, visto e considerato il periodo di profonda crisi generalizzata. I prestiti finalizzati a tale scopo, quindi, abbracciano svariate branche: grande distribuzione organizzata, auto, motori e ciclomotori, elettronica di consumo, cellulari, viaggi, mobili e arredamento, cure mediche e polizze assicurative. Con particolare riferimento a queste ultime categorie, si nota un deciso impegno, da parte della stessa Compass, nel voler assicurare quei livelli di tutela e assistenza minima che ogni società democratica dovrebbe garantire senza alcun battito di ciglia. Insomma, un’ammirevole presa di coscienza per aiutare chi vive una situazione di estrema difficoltà.

Finanziamenti online, ultimi tassi e agevolazioni, preventivo gratis, calcolo rata targati Compass

Molto di quanto enucleato in precedenza può essere attivato tramite la modalità dei finanziamenti online. Il sito ufficiale di Compass consente, infatti, di accedere a delle specifiche sezioni in cui si può ottenere un preventivo gratis o procedere con il calcolo rata del prestito desiderato. Le opzioni Easy, Jump e Total Flex, poi, incrementano ulteriormente i benefit di queste agevolazioni creditizie con salto della rata, modifica in corso d’opera e molto altro ancora. Per quanto riguarda i tassi, invece, basta inserire l’importo voluto nell’apposito simulatore multimediale e vedere quali sono i rispettivi indici d’interesse: per esempio, per 9.000 euro è previsto un Taeg pari all’11,45%, mentre il Tan rimane fisso al 9,90%.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Prestiti

Prestiti Personali per dipendenti Compass e Agos Marzo 2017: preventivo online e calcola rata

Se siete dipendenti pubblici e avete intenzione di realizzare un vostro progetto, non c’è niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *