Prestiti On Line Findomestic 21 Novembre 2016: offerte, preventivo gratuito, calcolo rata

Se si cercano prestiti on line è il caso di posare l’attenzione sulle offerte Findomestic di novembre perché la nota finanziaria offre prestiti personali a condizioni vantaggiosissime per ogni evenienza, con un Tan e un Taeg da prendere assolutamente in considerazione. Grazie all’ottimo sito web Findomestic è possibile fare preventivi e simulazioni direttamente online senza doversi muovere da casa, in questa breve guida spiegheremo come calcolare le rate e fare dei preventivi gratuiti comodamente da casa.

Prestiti On Line: come trovare il più conveniente

Per trovare i prestiti più convenienti occorre effettuare delle simulazioni online in modo da valutare il Tan e il Taeg e trovare la tipologia di prestito e la finanziaria più conveniente per le esigenze del richiedente e soprattutto per le finanze di questi. È immediatamente il caso di ire che la Findomestic offre ottime soluzioni in campo prestiti sia con la cessione del quinto che non e quindi sia adatti a dipendenti a tempo indeterminato che lavoratori autonomi o a tempo determinato.

L’importo massimo che si può richiedere per il prestito è sempre di 30000 euro, cosa che accomuna tutte le finanziarie e gli istituti di credito, anche se alcune hanno notevolmente aumentato l’importo di denaro che si può richiedere.

Come calcolare le rate Findomestic

I prestiti Findomestic sono tra i più convenienti perché offrono un TAEG che si aggira tra il 6% e l’8% purché si rimanga nel range dei 30000 euro. In pratica il TAEG scende in base all’importo, più l’importo è alto più sarà basso il Taeg nella parità dei mesi di restituzione. Se si vuole acquistare una seconda casa Findomestic mette a disposizione la somma di 60000 euro, naturalmente il Taeg sale e supera il 9%, ma l’offerta rimane comunque buona perché oggigiorno è molto difficile trovare finanziarie che accordano prestiti del genere.

Per calcolare con precisione il Taeg e di conseguenza l’importo della rata basta collegarsi al sito web della finanziaria che offre alla prima pagina uno speciale form per poter fare dei preventivi. Basta inserire il motivo del prestito, l’importo e i mesi in cui si intende restituire la somma richiesta e immediatamente salteranno fuori Tan, Taeg e soprattutto importo della rata. Grazie a questo sistema sarà molto semplice calcolare il costo del finanziamento e valutare se sia più conveniente di altri.

Naturalmente oltre che alla convenienza si dovrà fare caso anche al tipo di offerta e al denaro massimo che si può ottenere, cose essenziali se si vuole, per l’appunto, acquistare una seconda casa.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *