Home / Società e Cultura / Oroscopo di oggi 31 marzo 2017, sensibilità per Ariete, idee per Acquario
oroscopo di oggi 31 marzo 2017

Oroscopo di oggi 31 marzo 2017, sensibilità per Ariete, idee per Acquario

Oroscopo di oggi 31 marzo 2017 oggi per quanto riguarda l’Ariete sarà una giornata di grandi emozioni che gli permetteranno di tirare fuori tutta la sua sensibilità. Per il segno delll’Acquario questo è il momento migliore per trasformare in veri e propri progetti le proprie idee.

ARIETE: oroscopo oggi 31 marzo 2017 la vostra sensibilità e la vostra intuizione saranno sempre più forti: qualsiasi lavoro che richieda l’attenzione per i dettagli saranno i più indicati per far brillare le vostre capacità e i vostri talenti. Siate solo più attente alla vostra salute.

TORO: oggi 31 marzo 2017 vi sentite un po’ provate, specialmente a causa di alcune notizie che vi coglieranno alla sprovvista. La vostra serata sarà piuttosto frenetica e ricca di interessanti impegni. Si prevede un incontro inaspettato.

GEMELLI : oggi fin dalle prime ore del mattino potreste sentirvi spossate e con la testa appesantita da mille pensieri. Evitate di organizzare e gestire nuove transazioni, perché non sareste abbastanza concentrate sul vostro lavoro. Non forzate il vostro partner a fare qualcosa che non gli interessa.

CANCRO: non torturatevi con restrizioni e responsabilità laboriose e noiose. Anche se il vostro duro lavoro fa fatica ad essere notato dagli altri, non scoraggiatevi e siate più sicure di voi stesse. Questo è il momento più indicato per fare nuovi incontri.

LEONE: il vostro venerdì caratterizzato da ritrovate speranze, fantasie e illusioni romantiche. Non iniziate nuove storie: sarà difficile per voi per sbarazzarvi dei ricordi di un amore appartenente al passato. Prendetevi un po’ di tempo per avere maggiore cura di voi stesse.

VERGINE: questa è un’ottima giornata per fare dell’attività all’aria aperta, pianificare un appuntamento romantico o dedicarvi a qualche attività creativa. Siate più propositive anche sul lavoro, così da riprendere quota e ottenere un nuovo incarico.

BILANCIA: siate più rilassate e curate maggiormente la vostra salute. Se vi sentite distratte, probabilmente è a causa di un nuovo lavoro in cui vi siete cimentate in questo ultimo periodo. Dovete prendervi una pausa e riposare o rischiate di rovinarvi la serata.

SCORPIONE: per voi sarà particolarmente difficile restare indifferenti di fronte alle opinioni degli altri. Preparatevi, quindi, a restare immischiate in qualche spiacevole equivoco assieme a un vostro collega o a un vostro partner. Tuttavia, in serata potrete riuscire a mediare ogni disputa.

SAGITTARIO: qualsiasi attività che stimola la vostra immaginazione, potrebbe diventare molto interessante per voi. Tuttavia, se state per intraprendere nuove e importanti iniziative personali, forse sarà meglio attendere un momento migliore, quando sarete più concentrate e riposate.

CAPRICORNO: in serata, cercate di socializzare con nuove persone. Potreste fare nuove esperienze sconvolgenti che vi porteranno a guardare la vostra situazione con altri occhi. Non siate impulsive in amore, o potreste spaventare chi avete di fronte.

ACQUARIO: Oroscopo oggi 31 marzo non è il momento più favorevole per sviluppare nuovi progetti. Fino a tarda notte il vostro ingegno potrebbe andare al di là del vostro pensiero razionale, contrastando anche la vostra ragione. Tuttavia, siate coraggiose e non abbiate paura delle vostre idee.

PESCI: il giorno promuove la vostra l’emotività: potreste mostrarvi particolarmente interessate al passato delle persone che avete accanto. Sul lavoro, invece, siete molto energie e produttive, motivo per cui non dovrete lasciarvi distrarre da niente e nessuno.

Chi Siamo Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Leggi Anche

Nuovo Libro Harry Potter 8: dove comprare, prezzo, trama, anticipazioni e spoiler, cosa accadrà?

Alla mezzanotte del 24 Settembre si è aperta la sfida dei fan per accaparrarsi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *