Home / Telefonia / Offerte Wind 10 dicembre 2016: migliori pacchetti con smartphone incluso, chiamate illimitate e internet mobile 4G
Offerte Wind 10 dicembre 2016

Offerte Wind 10 dicembre 2016: migliori pacchetti con smartphone incluso, chiamate illimitate e internet mobile 4G

Le festività natalizie sono il periodo ideale per mettere a punto delle nuove ed entusiasmanti offerte clientelari in grado di soddisfare ogni genere di esigenza. Nel campo della telefonia mobile, poi, questo concetto viene elevato all’ennesima potenza grazie ad una serie di vantaggi e pacchetti all inclusive che abbracciano ogni aspetto di questo variegato universo, dalle chiamate al traffico dati passando, inevitabilmente, per il download e l’utilizzo di app di ultima generazione. Wind è un gestore che va di pari passo con tali innovazioni, e le soluzioni pensate per il Natale 2016 dimostrano quanto sia importante essere competitivi, sia dal punto di vista commerciale che relazionale.

Offerte Wind 10 dicembre 2016, chiamate illimitate e internet mobile 4G: All Inclusive Christmas e Wind Celebration

Le promozioni messe a punto da Wind per l’imminente periodo natalizio forniscono il giusto tramite per la navigazione internet mobile 4G, la condivisione di contenuti audio e video e, ovviamente, le chiamate illimitate per fare auguri, felicitazioni e molto altro ancora. Sabato 10 dicembre 2016 può essere, quindi, il momento più appropriato per sottoscrivere All Inclusive Christmas, che con minuti illimitati, 500 messaggi e 2 giga di traffico dati, per quattro settimane, a soli 12 euro, permette una straordinaria fruibilità del proprio device mobile; inoltre, gli under 30 che aderiranno a tale promozione, sottoscrivendola direttamente in uno dei molteplici store Wind, godranno di un ulteriore giga da spendere come meglio credono.

Ma occorre affrettarsi, poiché l’offerta scadrà l’8 gennaio 2017, lo stesso giorno voluto per l’attivazione ultima a Wind Celebration: con soli 10 euro, infatti, sarà possibile avere quattrocento minuti verso tutti e 2 GB di internet per quattro settimane. Un costo irrisorio, soprattutto se confrontato con la miriade di opportunità fornite dai software e dagli hardware di ultima generazione integrati nei dispositivi mobili attualmente presenti sul mercato. Un’occasione da cogliere al volo per regalare, e regalarsi, una fonte di svago a dir poco trasversale.

I migliori pacchetti con smartphone incluso per Natale 2016: arriva Wind Magnum

Se quanto detto fino ad ora non fosse già abbastanza, Wind permette di acquisire alcuni dei migliori pacchetti con smartphone incluso. Wind Magnum fornisce al cliente di turno minuti e SMS senza limiti e verso tutti, 5 GB di internet in 4G e uno smartphone nuovo di zecca. Nel dettaglio, per un Samsung Galaxy S7 Edge occorrerà versare un anticipo di 149,90 euro, a cui faranno seguito 30 rate mensili da 10 euro; per il Huawei P9, invece, l’anticipo dovrà essere di 129,90 euro, mentre le rate, da corrispondere sempre per 30 mesi, avranno un importo pari a 5 euro.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016: Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 e iPhone 7

Come ben si sa, gran parte dell’atmosfera natalizia è resa possibile dallo scambio di doni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *