Offerte Volantino Euronics Novembre-Dicembre 2016: smartphone, tablet e televisori a prezzi scontati

Smartphone, tablet e televisori a prezzi vantaggiosissimi, è questa l’offerta del Volantino Euronics novembre-dicembre 2016 che oltre al Black Friday e al Cyber Monday offre ottimi sconti e opportunità per chi vuole farsi un bel regalo di Natale o anche per chi desidera fare bei regali alle persone a cui tiene. In campo elettronico Euronics è infatti una delle catene maggior fornite in Italia e per questo in linea di massima non lascia mai insoddisfatti i propri appassionati clienti.

Euronics: le offerte da non perdere a metà prezzo

Sono numerose le offerte da non perdere da Euronics, e assolutamente da non perdere è quella del 50% se si acquistano due prodotti Euronics. Lo sconto viene applicato sul prodotto che costa meno se uno di essi costa almeno 449 euro. L’offerta è valida dal 24 novembre all’11 dicembre ed è l’occasione giusta per acquistare un televisore nuovo associandolo magari a un bel tablet o a uno smartphone di ultima generazione che potranno in questo modo essere comperati a metà prezzo.

Si può infatti acquistare una Tv LG Electronics49LH510V Full HD con Sintonizzatore DVB-T2, Satellitare S2, in Classe Energetica A++ al prezzo di 519 euro e poi comprare assieme uno smartphone Samsung Galaxy S6 Edge 32Gb, Android 5.0.2 Lollipop, display 5.1, memoria interna 32GB che costerebbe solo 499 euro solo 249,50, risparmiando una notevole somma di denaro e portando a casa due ritrovati tecnologici come la Tv LG e lo Smartphone.

I migliori tablet sul volantino

Non solo televisori e smartphone ma anche tablet possono essere acquistati a prezzi scontati magari comprandone due, uno per voi e uno per vostro figlio, oppure acquistando un tablet e uno smartphone. Una buona combinazione potrebbe essere rappresentata dall’acquisto di un SM-G935 Galaxy S7 Edge che ha un prezzo di 729 euro, e associarlo a un tablet SM-T819 Galaxy tab S2 9.7  che costerebbe da listino 549 euro ma che in virtù dello sconto del 50% sul secondo oggetto acquistato qualora il primo costi più di 449 euro permetterà di acquistarlo a metà prezzo con un risparmio veramente da capogiro.

Per gli amanti Apple anche l’offerta Euronics è all’avanguardia perché si potranno acquistare iPhone e un tablet con lo sconto del 50% combinando magari combinando assieme l’acquisto dell’iPhone 7 32GB con Sistema operativo iOS 10, display Retina HD, 4,7 Pollici, risoluzione 1334×750 pixel a 326 ppi e 32 GB di memoria, che ha un prezzo di 799 euro, assieme a un tablet Lenovo B8080-H 59411694, con OS Android Jelly Bean 4.3, display 10.1, memoria interna 16Gb e processore Qualcomm Snapdragon S4 Quad Core 1.60Ghz, che invece di costare 399 euro costerebbe solo, si fa per dire, 199,50 euro.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *