Home / Telefonia / Offerte Vodafone febbraio 2017: promozioni internet 4G, smartphone incluso, opzione ADSL e chiamate illimitate
Vodafone

Offerte Vodafone febbraio 2017: promozioni internet 4G, smartphone incluso, opzione ADSL e chiamate illimitate

Il mese di febbraio è appena iniziato e scopriamo ora quali sono le ultime offerte della Vodafone per i propri clienti che includono anche uno smartphone. A seguire vediamo le promozioni che consentono di effettuare chiamate illimitate, navigare su internet in 4G e quali sono tutte le opzioni ADSL.

Le offerte Vodafone con internet in 4G e sconti su tanti smartphone

A partire dal 2 febbraio fino al 28, tutti i nuovi e vecchi clienti Vodafone con ricaricabile che attivano o hanno già attivato un’offerta con rinnovo automatico, potranno usufruire di diversi sconti su nuovi smartphone. Il costo sarà di un euro ogni 4 settimane per un totale di 30 rinnovi e un anticipo a partire da 29 euro. La promozione è rivolta ai clienti Vodafone che hanno scelto il pagamento con carta di credito. Gli smartphone che trovate in offerta sono i seguenti:

  • LG K4 con un anticipo di 49,99 euro;
  • Vodafone Turbo con un anticipo di 29,99 euro;
  • Huawei Y5 II con un anticipo di 59,99 euro;
  • Vodafone Smart Prime con un anticipo di 69,99 euro;
  • Samsung Galaxy J3 ZT con un anticipo di 109,99 euro;
  • LG K10 con un anticipo di 109,99 euro.

Per chi invece sceglie di pagare tramite domiciliazione bancaria o postale con nuove attivazioni dovranno effettuare una ricarica minima di 30 euro. Di seguito trovate la lista degli smartphone acquistati con domiciliazione bancaria:

  • Samsung Galaxy A3 con un anticipo di 129,99 euro;
  • Huawei P9 Lite con un anticipo di 129,99 euro.

La promozione prevede inoltre la possibilità di ricevere 2 Giga gratis ogni 4 settimane per navigare su internet in 4G. Una volta terminati i 30 rinnovi, l’offerta avrà un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Questa promozione non potrà essere attivata dai clienti in possesso dell’offerta “Tutto illimitato Weekly”. L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano.

Promozioni Vodafone febbraio 2017, ADSL e fibra ottica con chiamate illimitate verso i mobili

Dopo avervi illustrato quelle che sono le offerte della Vodafone per i clienti con ricaricabile, ora ci soffermiamo sulle promozioni su ADSL e fibra ottica che includono chiamate illimitate da telefono fisso verso i mobili. Le offerte per il mese di febbraio della nota azienda di telefonia fissa e mobile che vogliamo proporvi sono quattro e sono le seguenti:

  • Super ADSL: attivando quest’offerta avrete internet illimitato con ADSL a 20 Mega e chiamate senza limiti a 0 centesimi al minuto e soli 19 centesimi di scatto alla risposta verso fissi nazionali. Verso i telefoni mobili invece il costo delle chiamate è di 19 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta;
  • IperFibra: i clienti che invece attivano questa promozione usufruiranno di internet illimitato con fibra ottica da 300 Mega, chiamate senza limiti a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali. Chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, 3 mesi di Netflix;
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, più fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e mobili internazionali di USA, Canada e Cina;
  • IperFibra Family: connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s, chiamate incluse verso fissi, mobili, fissi internazionali (USA, Canada, Europa Occidentale Zona 1), mobili internazionali (USA, Canada e Cina), 3 mesi di Netflix.

Tutte le offerte hanno incluso il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane. Il prezzo di Super ADSL e di IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane mentre per Super ADSL Family e IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è 0 invece di costare 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

Offerte Wind 10 dicembre 2016

Offerte Wind 10 dicembre 2016: migliori pacchetti con smartphone incluso, chiamate illimitate e internet mobile 4G

Le festività natalizie sono il periodo ideale per mettere a punto delle nuove ed entusiasmanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *