Offerte Tre Italia Novembre 2016: smartphone incluso, internet 4G e chiamate

Se si cercano tariffe vantaggiose per il proprio smartphone, magari con telefono incluso, è bene considerare le offerte Tre Italia di Novembre 2016. La ormai nota compagnia telefonica mobile, nonché promotrice dell’Internet mobile, offre tariffe tra le più vantaggiose del mercato, con chiamate illimitate, internet 4G e perfino lo smartphone incluso nella ricarica mensile, vediamo meglio il tutto nel dettaglio.

Le offerte di novembre 2017: Huawei P9 Plus in regalo

Minuti, sms e Internet illimitati o quasi se si decide di passare a Tre Italia, tutto questo in virtù delle offerte messe in campo dal gestore di telefonia mobile per sbaragliare l’accanita concorrenza dei colossi Tim e Vodafone e della dinamica Wind. L’offerta che prende il nome di All In Vip permette di navigare in Internet quasi illimitatamente, in quanto offre 30 GB al mese, 1 GB al giorno, per navigare in assoluta libertà. Si tratta dell’offerta Internet migliore del mercato al momento, perché nessun’altro gestore dà tutti questi Giga. Le chiamate sono illimitate e gli sms sono 300 al mese, ovvero 30 al giorno, il tutto a 15,00 euro al mese. Anche dal punto di vista delle chiamate si tratta dell’attuale migliore offerta presente sul mercato, ma occorre affrettarsi, perché l’offerta scade il 15 novembre 2016.

Come se ciò non bastasse Tre Italia regala anche, incluso nei 15,00 euro mensili, lo smartphone Huawei P9 Plus, risparmiando notevolmente sulla cifra di acquisto del telefono. Naturalmente per avere il telefono in regalo occorre rimanere con Tre almeno per 30 mesi, dopo di che si è liberi di passare, se si vuole, ad altro gestore.

Con Tre Italia si naviga in 4G

Se lo smatphone Huawei P9 Plus, i minuti illimitati e i 30 giga di Internet non sono sufficienti, è bene sapere che Tre Italia offre, nella stessa offerta, anche l’opzione Opzione 4G LTE, ovvero la possibilità di navigare in Internet alla massima velocità di cui dispone la rete mobile, a 0,00 euro mensili, ovvero compresi nei 15,00 euro di ricarica mensile che prevede l’offerta All In Vip.

Inoltre con All In Vip non si rimane mai senza credito in quanto l’offerta prevede l’opzione gratuita di Ricarica Automatica, che permette una ricarica direttamente dalla carta di credito allegata, o dal conto corrente, ogni qualvolta il credito scende sotto i 5. La ricarica effettuata potrà essere o di 10 o di 5 euro, a seconda dell’importo che si è scelto al momento della sottoscrizione. Grazie a questa opzione non ci si dovrà infatti più preoccupare di ricaricare, perché Tre farà tutto da solo e preleverà autonomamente la somma necessaria per continuare a navigare e a parlare con i propri amici.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *