Offerte Tre Italia 28 Novembre 2016: migliori promozioni con internet mobile incluso

Sono innumerevoli le novità, relative al fronte telefonia e alla sua versatilità in termini di chiamate e navigazione internet, fornite da Tre Italia. Le sue attuali offerte, infatti, enfatizzano tali peculiarità, ormai imprescindibili per qualunque tipologia di utente, dando grande risalto alla convenienza economica e alla qualità dei servizi messi a disposizione. Attraverso un lavoro indirizzato verso la massima soddisfazione clientelare possibile, la compagnia in questione raggiunge i propri obiettivi sviluppando una mission trasversale capace di non lasciare nulla al caso. Dopo questa doverosa introduzione, occorre soffermarsi sulle offerte vere e proprie, sottoscrivibili già da oggi 28 novembre 2016, e sviscerare quelle che sono le loro caratteristiche principali.

Offerte Tre Italia 28 novembre 2016, All In Vip con Huawei e Samsung Galaxy e ricaricabili su carta di credito

Novembre è un ottimo periodo per decidere di passare a Tre. Fra le tante promozioni previste, merita particolare attenzione quella denominata All In Vip, un piano tariffario che, oltre a 30 giga mensili di internet, fornisce anche uno tra gli smartphone del momento a prezzo drasticamente ridotto: Huawei P9 Plus (dietro acconto di 50 euro); Samsung Galaxy S7 e S7 Edige (acconto di 100 euro); iPhone 7 e 7 Plus (acconto di 150 euro); Huawei P9 Lite (acconto di 100 euro); iPhone 6S da 64 GB, dietro anticipo di 200 euro. Una tariffa molto allettante, dotata, fra le altre cose, di chiamate illimitate verso tutti e 300 SMS a soli 15 euro al mese. Chi, invece, preferisce addebitare un abbonamento targato Tre Italia sulla propria carta di credito, può tranquillamente optare per All In Extra Fast, una promozione versatile la cui principale caratteristica consiste nel sapersi adattare alle esigenze del richiedente di turno; comunque, la versione base dà accesso a 800 minuti, 800 SMSe 4 giga di traffico dati a 10 euro mensili. Un piano estremamente utile, quindi, per essere sempre connessi e disporre di una raggiungibilità senza precedenti.

Tre, le migliori promozioni del momento con internet mobile incluso: Full Sim

Le migliori promozioni del momento griffate Tre Italia comprendono anche delle tariffe che danno grande risalto alla navigazione sul web e all’utilizzo di qualsivoglia device mobile come uno strumento multi-tasking dalle innumerevoli capacità operativa. Tale attività è svolta, in maniera egregia, da Full Sim, che a sua volta si suddivide in tre abbonamenti con internet incluso e chiamate verso tutti: Full Sim 400 offre 400 minuti, 400 SMS e 4 giga a 15 euro mensili; Full Sim prevede minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB a soli 20 euro mensili; Full Sim Unlimited, invece, offre minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS e 20 giga di traffico dati mantenendo invariato il canone originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *