Offerte Tim Start novembre 2016: le migliori promozioni mobile

Ormai il mercato della telefonia mobile è in piena crescita e Tim non rimane indietro con le offerte Tim Start di novembre, assolutamente imperdibili e da prendere al volo dato che riguarderanno solo questo mese. La nuova offerta prende il nome di Tim Special Start e prevede 1000 minuti, 2 GB, e abbonamento a TimMusic per 6 mesi a soli 20,00 euro ogni 4 settimane. L’offerta raddoppia se si decide di pagare con addebito su carta di credito.

Riepilogando con Tim Special Start a 20,00 euro ogni 4 settimane si avranno:

  • 1000 minuti
  • 2 GB
  • Abbonamento a TimMusic per 6 mesi

Se si paga con carta di credito si avranno invece sempre a 20,00 euro ogni 4 settimane:

  • 2000 minuti
  • 4 GB

L’offerta deve necessariamente essere attivata entro il 27 novembre 2016.

Tim start: 500 minuti a soli 15 euro

Se 20 euro per l’offerta Tim Special Start sono troppi, o semplicemente non si usano molti minuti voce e quindi i 1000 di base sarebbero superflui, si può attivare l’offerta semplice Tim Start voce + dati che offre a soli 15 euro ogni 4 settimane offre:

  • 500 minuti
  • 2 GB
  • Abbonamento a TimMusic per 6 mesi

Anche questa offerta raddoppia minuti e Giga Internet se si decide di pagare con carta di credito. I minuti diventano così 1000 e i Giga ben 4, per la gioia di tutti gli Internauti, che saranno senza dubbio felici di poter navigare per il doppio dei Giga.

Ambo le offerte offrono la possibilità di avere nell’abbonamento anche uno smartphone a scelta, ideale per chi ancora non si è adeguato alle nuove tecnologie e utilizza ancora il vecchio cellulare. Con questa opzione la Tim vuole infatti aiutare tutti coloro che ancora non utilizzano lo smartphone, e di conseguenza ancora non hanno ben compreso come usare internet dal dispositivo mobile, a entrare nella nuova era cibernetica in modo non solo di rimanere al passo coi tempi ma anche, e soprattutto, per poter consultare ogni cosa immediatamente, dal vedere dove si trova una via, una banca, un ufficio postale o anche un ristorante o semplicemente un bar o un Caf.

Offerte Tim solo voce

La Tim non abbandona chi vuole rimanere ancorato al vecchio cellulare e desidera poter avere un’offerta solo per poter parlare il più a lungo possibile, grazie all’offerta Tim Start Voce che permette di poter avere 500 minuti pagando 10 euro ogni 4 settimane. Con questa ultima offerta la Tim vuole infatti tutelare i bisogni di telefonia mobile delle persone anziani che hanno necessariamente bisogno del telefono per ogni evenienza ma che non sono mai entrati, e magari non vogliono entrare, nel mondo tecnologico. In pratica c’è un’offerta per ogni esigenza.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *