Home / Telefonia / Offerte Tim Natale e Capodanno 2016-2017: pacchetti smartphone incluso, chiamate e internet
Offerte Tim Natale e Capodanno 2016-2017

Offerte Tim Natale e Capodanno 2016-2017: pacchetti smartphone incluso, chiamate e internet

Per le ormai prossime festività natalizie, un momento di gioia collettiva da condividere con gli affetti più cari, i migliori gestori delle telefonia mobile e fissa hanno pensato bene di ideare delle promozioni che si sposano alla perfezione con quelle che sono le esigenze di questo periodo, ovvero restare in contatto e condividere contenuti audio e video a tema. Fra i tanti competitor del mercato, Tim ha diversificato la propria offerta distribuendo un’enorme gamma di benefit di notevole fattura: che si tratti di una semplice chiamata, o di un’attività mediante app, le proposte per Natale e Capodanno 2016-2017 faranno sempre centro.

Offerte Tim Natale e Capodanno 2016-2017, chiamate e internet con Tim Special Voice

Entrando nel dettaglio delle iniziative volute da Tim per le festività natalizie, ci si accorge quasi subito della riproposta di alcune promozioni che, in passato, hanno ottenuto enorme successo tra vecchi e nuovi abbonati. Tim Voice Special consente, a soli 10 euro, di avere cinquecento minuti di chiamate verso tutti per quattro settimane; ma occorre affrettarsi, poiché l’offerta è valida fino all’8 gennaio 2017. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di attivare un piano tariffario votato, soprattutto, al traffico internet, va menzionata l’integrazione alla precedente proposta telefonica denominata Tim Special Voice più dati: al costo di 15 euro, si avrà diritto a cinquecento minuti di telefonate verso tutti e a 2 giga per la connessione dati. Qualora questa promozione venga attivata online, le prime quattro settimane di abbonamento saranno completamente gratuite; inoltre, l’attivazione di Tim Special Voice più dati permetterà di usufruire dei servizi musicali di Tim Vision per sei mesi e senza alcun costo aggiuntivo. Insomma, appare alquanto evidente che le idee volute da Tim per Natale e Capodanno siano decisamente all’altezza della situazione. Per saperne di più, basta consultare il sito ufficiale e visitare le apposite sezioni informative.

Tim Special Smartphone Edition, pacchetti con smartphone incluso: Samsung Galaxy e iPhone

Fino al 25 dicembre 2016, poi, si può aderire ai pacchetti con smartphone incluso griffati Tim. Tim Special Smartphone Edition vanta, infatti, un enorme catalogo in tal senso abilissimo nel soddisfare ogni genere di preferenza. con Tim Special Smartphone Edition 15, si potrà scegliere tra i seguenti dispositivi: Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB, LG G5 SE, Huawei P9; con l’upgrade 20, invece, l’elenco è composto da Samsung Galaxy S7 32 GB, Samsung Galaxy S7 Edge 32 GB, Huawei P9 Plus, Asus Zenfone 3 Deluxe. Tim Special Smartphone Edition 30, ossia la versione deluxe del suddetto abbonamento, dà accesso a un iPhone 7 32 GB o ad un iPhone 6S 32 GB.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Offerte Wind 10 dicembre 2016

Offerte Wind 10 dicembre 2016: migliori pacchetti con smartphone incluso, chiamate illimitate e internet mobile 4G

Le festività natalizie sono il periodo ideale per mettere a punto delle nuove ed entusiasmanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *