Offerte Tim e Wind Novembre 2016, grandi promozioni su internet e chiamate da mobile e fisso: prezzi abbonamenti

Grande attenzione per le offerte Tim e Wind di novembre 2016, un periodo stracolmo di vantaggi tariffari (per tutte le tasche) in grado di migliorare sensibilmente la navigazione sul web e le chiamate da fisso e mobile. Una strategia accorta per ottimizzare il portafoglio di qualsivoglia tipologia clientelare in vista, soprattutto, delle imminenti vacanze natalizie che, in un modo o nell’altro, prosciugano i contatori di ogni dispositivo in proprio possesso: tra auguri, felicitazioni, immagini specifiche e molto altro, sembra, infatti, che i giga e i minuti a disposizione non siano mai abbastanza. Ad ogni modo, il felice sentiero tracciato dagli abbonamenti Tim e Wind soddisfare ogni tipo di evenienza.

Offerte Tim, le promozioni su internet per le ricaricabili: i prezzi degli abbonamenti

Tim, l’operatore nazionale per antonomasia, propone la Young&Music Full Digital, una tariffa agevolata che assicura 3 giga, 500 minuti e sms e Timmusic: se si attiva attraverso i canali web ufficiali come tim.it e timyoung.it (o mediante la connessione all’app per dispositivi mobili My Tim Mobile), il costo mensile è di 12 euro; altrimenti, procedendo con le metodologie tradizionali, si arriva a 15 euro mensili. Restando, poi, per 12 mesi con Tim, si ha diritto a ricevere 2 giga extra per il traffico dati ogni quattro settimane, ai quali si aggiunge- qualora l’utente lo voglia – il paniere internet del Turbo Giga, ovvero 4 gb dalle 23 alle 8 a 1,99 euro a settimana: se si è già clienti Tim, l’attivazione costa 19 euro, e tali parametri rimarranno in vigore fino al 7 gennaio 2017. Molto interessante anche la promozione Tim 60+, una ricaricabile riservata a chi ha più di sessant’anni: 400 minuti senza scadenza (quelli che non si utilizzano vengono aggiunti ai 400 minuti del mese successivo); 1gb di internet e TimEntertainment (per 3 mesi) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Il prezzo può essere scontato – 10 euro – nel caso in cui si voglia addebitare il tutto sulla fattura Tim.

Grandi vantaggi Wind, chiamate da mobile e fisso e Huawei P9 incluso per il mese di Novembre 2016

Wind punta forte sulla proposizione di un’offerta tariffaria corredata da uno smartphone all’ultimo grido, nello specifico lo Huawei P9, autentico prodigio tecnologico in termini di affidabilità e versatilità. Abbonandosi a Wind Magnum (chiamate illimitate, sms illimitati verso tutti e 4 giga di internet), si potrà, infatti, avere accesso al sopracitato dispositivo pagando un anticipo di 129,90 euro; qualora si decida di soprassedere, il costo sarà di 20 euro mensili. Altre promozioni Wind a dir poco interessanti sono quelle legate ai benefit dell’All Inclusive Music e dell’All Inclusive Movies, entrambe dotate di un canone mensile di 16 euro. Con la prima, si avranno 500 minuti di chiamate, 500 sms, musica senza limiti su Napster e 2 giga di internet; con la seconda, invece, verranno messi a disposizione 500 minuti di chiamate, 500 sms, 4 film in HD su Wuaki.tv, 2 gb di internet e Chromecast completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *