Offerte Ryanair Novembre 2016: migliori voli low cost aggiornati ad oggi 15 novembre

Novembre è solitamente uno dei mesi più vantaggiosi per mettersi in viaggio per questo motivo elenchiamo le offerte Ryanair novembre 2016 per destinazioni in Italia, Francia e Spagna, solitamente costosissime in estate e durante le feste natalizie ma a buon mercato, specialmente per quanto riguarda i voli, a novembre, un mese molto bello ma solitamente non preso molto in considerazione dai viaggiatori, e per questa ragione poco sfruttato. Vediamo quindi le offerte.

Voli Ryanair in Italia

L’ultima settimana di novembre è la più adatta, economicamente parlando, per visitare alcune località gettonate del nostro Paese, come la splendida città di Palermo, che in questo periodo si può ammirare in tutto il suo splendore e che spesso in Estate viene trascurata per rilassarsi sulla spiaggia. Palermo è una delle città d’arte più belle d’Italia, non ché capitale dell’Impero di Federico II. L’offerta che elenchiamo prevede il viaggio d’andata il 21 novembre da Roma Fiumicino alle ore 08:30, e il costo è quasi ridicolo perché parliamo di 26,02 euro.

Il ritorno è previsto per 26 novembre 2016 da Palermo alle 06:40 del mattino a soli 27,00 euro. Con pochissimi soldi si potrà quindi visitare una delle città più belle d’Italia che spesso non si riesce a prendere in considerazione ma che può offrire veramente tanto.

Le offerte per Francia e Spagna

Francia e Spagna sono altre due mete pittoresche ma spesso molto costose e quindi non adatte a tutte le tasche. Per quanto riguarda la Francia la meta più economica per eccellenza ad Autunno è Marsiglia, che si può raggiungere venerdì 25 novembre a soli 41,30 euro partendo da Fiumicino alle 12.20. Il ritorno da Marsiglia è invece previsto per  mercoledì 30 novembre alle ore 10.20. Il costo per il volo di ritorno è di soli 18,55, euro, in pratica si può fare andata e ritorno in una delle località marittime più rinomate con poco più di 60,00 euro. Inutile dire che non essendo alta stagione anche i prezzi di ristoranti, e hotel sarà ridotto e sarà quindi possibile mangiare il buon pesce francese nei locali più belli di Marsiglia a prezzi contenuti.

Per la Spagna l’offerta cardine è sicuramente quella che riguarda Siviglia, storica città dell’Andalucia, ricchissima di storia e di fascino. Se si parte giovedì 17 novembre si può usufruire di un volo a soli 36,40 euro partendo alle 6.35 da Fiumicino. Per il ritorno la migliore offerta è quella di sabato 19 novembre alle 9.55 che costa soltanto 55,99 euro, prezzi veramente irrisori per un paio di giorni nella perla dell’Andalucia, una delle città più belle e ricche di storia della Spagna meridionale.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *