Offerte Black Friday Fiat 2016: sconti auto Jeep per il 25 novembre, come funzionano?

Il venerdì di sconti tanto atteso da numerosi consumatori comprenderà anche il mercato auto con un Black Friday Fiat ricco di offerte soprattutto per quanto riguarda la Jeep. La giornata del 25 novembre sarà quindi una delle più belle per tutti coloro che hanno sempre sognato una bella Jeep ma non hanno mai potuto permettersela per gli altissimi costi di questa. Ingloba anche le auto quindi il Black Friday, l’originaria giornata dedicata agli sconti natalizi che si svolge il weekend che inizia dopo il giovedì della Festa del Ringraziamento, una delle festività più sentite negli Stati Uniti.

Offerte Black Friday Fiat: le autovetture in saldo

Sono numerosissime le vetture in saldo per il Black Friday, tutte molto richieste dal mercato e per questa ragione fortemente rincorse da numerosi automobilisti. Le vetture in questione sono tutte quelle della gamma 500, come la 500 classica la 500C e la 500L, appositamente creata per tutti gli amanti dell’automobile italiana che hanno bisogno di una monovolume. L’iniziativa fu messa in moto l’anno scorso dalla Toyota, che aveva offerto in saldo l’Aygò, ed è stata ripresa quest’anno dal noto marchio ormai italo-statunitense Fiat, che ha anche allestito numerosi spot per i suoi brand principali, ovvero Fiat, Jeep, Doge e Chrysler.

Il Gruppo Fiat offre anche agli utenti Facebook registrati alla pagina ufficiale di poter beneficiare di uno sconto del 50% sulle vetture in pronta consegna, ovvero l’Abarth 124 Spider e 595, l’Alfa Romeo MiTo e Giulietta, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. Tale promozione rimarrà disponibile fino al 25 novembre, se si vuole usufruire degli sconti occorre quindi affrettarsi.

Offerte Jeep per il Black Friday

L’offerta per il noto marchio di fuoristrada Jeep riguarda la Renegade, modello di sicuro interesse perché adattabile sia alla strada con la sua forma elegante sia alle strade sterrate grazie alle ruote alte che permettono una maggiore aderenza con il suolo. Poter contare su uno sconto del 50% sugli optional di tale modello è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire perché si tratta di un risparmio cospicuo che abbatte un bel po il costo del fuoristrada. Per questa ragione occorre affrettarsi, registrarsi alla pagina Facebook Fiat e soprattutto prenotare lo sconto assieme alla Jeep in pronta consegna, in modo da poterne usufruire.

Per farlo basterà leggere l’iter da seguire nella pagina Facebook. Con questa iniziativa il Gruppo Fiat vuole premiare tutti i fans e gli automobilisti che seguono il marchio italo-statunitense, che sono ormai sempre più numerosi e forse dopo questo Black Friday cresceranno ancora di più.

Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *