News Uomini e Donne marzo 2016: Giulia e Karolina litigano ancora

Uomini e Donne News , dopo la clamorosa svolta di Lucas Peracchi che a Uomini e Donne ha deciso di andarsene dal trono insieme a Giulia, continuano le polemiche per la scelta. Le News , Sono state rivali per diverse settimane come corteggiatrici di Lucas Peracchi e anche adesso che è finita Giulia e Karolina continuano a punzecchiarsi anche adesso che ormai la loro avventura è finita: la prima è uscita dal people show di Canale 5 in compagnia del tronista piacentino, la seconda invece è rimasta scottata, come Megghi, anche perché la scelta è avvenuta lontano dalle telecamere e senza comunicarlo a nessuno, nemmeno alla redazione.

Così mentre Megghi almeno per ora preferisce mantenere un profilo basso e non commentare quello che è successo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali (ma potrebbe tornare in trasmissione come corteggiatrice di Andrea Damante), Karolina si unisce al coro dei moltissimi che hanno criticato il comportamento del tronista per la sua mancanza di coraggio. “Se sei nato pesce gatto nun poi morì caviale”, ha scritto la bionda corteggiatrice e tutti immaginano che il suo commento sia indirizzato proprio al ragazzo che fino a qualche giorno fa organizzava esterne con lei.

Ovviamente però Giulia non è stata a guardare e ad ascoltare in silenzio. Lei è convinta di essere dalla parte del giusto e vuole godersi questa storia d’amore che sta per decollare. “Con tutti contro ma io con te e tu con me”, ha scritto sul suo profilo accompagnandola con un cuoricino. Alla ragazza sembra non interessare nulla delle critiche, ma intanto il pubblico si chiede se e quando mai questa scelta così strana da parte di Lucas verrà mandata in onda.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *