Netflix annuncia la presenza in 190 paesi del mondo, Cina ancora non raggiungibile

CES di Las Vegas con novità importanti per Netflix ormai diventato una internet tv globale.

Notizia interessante dal mondo della teconologia che riguarda la vita di tutti i giorni, Netflix è diventato un servizio globale. L’annuncio è stato fatto dall’Ad di Netflix Reed Hastings nell’occasione del CES 2016 di Las Vegas. Sono stati aggiunti altri paesi nella lista di Netflix arrivando così ad un tolae di 190 paesi del mondo dove si puo vedere tranquillamente da molti dispositivi a disposizione.

La fortuna di Netflix è dovuta anche dall’incremento delle vendite di dispositivi mobili in tutto il mondo che permette di vedere la internet tv anche in mobilità. In Italia , Netflix è disponibile da Ottobre 2015 e non mancano le offerte per abbonarsi, il lancio permetteva di avere un mese di prova gratuito a Netflix per poi fare l’abbonamento soltanto se si voleva veramente. Un grande successo anche con l’aggiunta di nuove lingue al servizio come il cinese e il coreano che si aggiungono alle altre 17 lingue già presenti. Per il momento Netflix non è presente in Cina per motivi di copyright e di diritti ma si sta lavorando per introdurre il servizio anche in Cina.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *