Home / Abbigliamento e Moda / Moda 2015: Armani – Fendi e Versace
Moda 2015: Armani – Fendi e Versace autunno

Moda 2015: Armani – Fendi e Versace

Moda 2015: Armani – Fendi e Versace autunno

Il celebre stilista, Giorgio Armani, alla Fashion Week di Milano ha presentato la sua nuova collezione, definita “Dark” in cui vi è la presenza dei grigi eleganti, la vitalità del rosso, il blu stampato e l’ametista.

Per quanto riguarda la stagione autunno/inverno, lo stilista ha voluto creare capi d’abbigliamento dal volume discordante, con giacche strette, pantaloni larghi alla caviglia e per finire abiti a calice. Per di più, anche i capelli delle modelle, in stile Dark,sono molto simili tra loro, caratterizzati da tagli maschili, corti e scuri.

Invece, per quanto concerne la collezione autunno/inverno di Fendi, questa è molto sofisticata ed elegante nel suo nuovo stile. I nuovi capi che ha presentato, riguardano sopratutto pellice molto lunghe, salopette di pelle, cappotti dalle tonalità del grigio e del bianco, abiti con inserti in pelle, imbottiti, a tagli geometrici e accessori eleganti.

Quanto alla collezione autunno/inverno 2015/2016 di Versace, possiamo affermare che questa prevede una serie di colori molto vivaci. Per quanto riguarda l’abito da sera, la stilista si è voluta concentrare sui colori per abiti lunghi o corti ricamanti con paillettes e perline.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Anche gli uomini acquistano online

  Ebbene si, comprare su internet sembra sia diventata una moda VIP. E riguarda sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *