Home / Telefonia / Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016: Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 e iPhone 7
Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016: Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 e iPhone 7

Come ben si sa, gran parte dell’atmosfera natalizia è resa possibile dallo scambio di doni tra amici e parenti; un momento che, per quanto leggermente materialista, serba sempre una certa connotazione emozionale, sia per chi lo fa che per chi lo riceve. E all’interno di questa consuetudine, si sono pian piano inseriti i device mobili di ultima generazione, prodigi tecnologici capaci di allargare il numero di attività eseguibili con un semplice touch. Appare, quindi, evidente l’importanza di una possibile wishlist per individuare i migliori smartphone da regalare a Natale 2016: un compendio utile per orientarsi e cogliere eventuali affari dell’ultim’ora.

Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7, le schede tecniche dei due prodotti top di gamma

Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 sono due prodotti top di gamma che faranno la felicità di ogni appassionato del genere. Nel tentativo di indirizzare la scelta finale verso un dispositivo piuttosto che un altro, occorre approfondire le relative schede tecniche affinché si possa acquistare l’articolo più adatto per le proprie esigenze. Il Huawei 9 Plus dispone di un processore Hi Silicon Kirin 955 Octa Core, uno dei più potenti del mercato, mentre il display da 5,5 pollici Super AMOLED gode di una risoluzione 1080×1920 p. (401 ppi); il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow gira alla perfezione grazie ai 4 GB di memoria RAM, che assieme ad una memoria interna espandibile fino a 128 GB permette di effettuare una buona mole di attività. Huawei 9 Plus possiede, inoltre, un doppio sensore principale di 12 Megapixel con autofocus a rilevazione di fase. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, la corrispondenza con molte delle caratteristiche mostrate sino ad ora è disarmante; tuttavia, ci sono alcune, cruciali differenze: la memoria espandibile (che con il cellulare coreano può arrivare anche a 200 GB); la maggiore risoluzione del display touch; la batteria e il processore, Exynos 8 Octa 8890 Cortex-A53 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz.

Migliori Smartphone da regalare a Natale 2016: iPhone 7

Fra i migliori smartphone da regalare a Natale, non può certo mancare l’iPhone 7, l’ultimo ritrovato di casa Apple che si propone come uno dei device mobili più performanti in circolazione. Il sistema operativo iOS viaggia grazie ad un display da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel; per non parlare del modulo LTE 4G, una feature in grado di massimizzare il trasferimento dati e la navigazione sul web. La possibilità di registrare video in 4K, poi, valorizza ulteriormente un articolo che è destinato a fare breccia nel cuore di ogni appassionato.

Chi Siamo Giorgio Longobardi

Leggi Anche

Offerte Wind 10 dicembre 2016

Offerte Wind 10 dicembre 2016: migliori pacchetti con smartphone incluso, chiamate illimitate e internet mobile 4G

Le festività natalizie sono il periodo ideale per mettere a punto delle nuove ed entusiasmanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *