Migliori siti web di trading online per investire e guadagnare in totale sicurezza

Con il termine trading on-line si fa riferimento all’atto di investire il proprio denaro in borsa direttamente da casa. Tramite il trading si ha in tempo reale una visione totale di azioni, obbligazioni, future o titoli di stato. Esistono molte piattaforme on-line che permettono questa attività; ecco i migliori siti per navigare in totale sicurezza.

Migliori siti web di trading online

Plus500 è una delle piattaforme di trading più utilizzate e convenienti (qui trovate maggiori info a riguardo: http://www.mercati24.com/le-migliori-piattaforme-di-trading-online/); si tratta di uno dei pochi siti legalmente autorizzati (in questo caso dalla Conduct Authority britannica). L’iscrizione come utente trader è totalmente gratuita e al momento dell’apertura dell’account verrà reso disponibile anche un piccolo tutorial con tutte le istruzioni da seguire per iniziare ad investire in borsa. Una volta creato l’account bisognerà inserire i dati della carta di credito e si potrà iniziare ad investire il proprio denaro.

AvaTrade è invece una piattaforma di trading on-line di origine irlandese. All’interno di questo sito si può aprire una sorta di conto provvisorio mediante il quale il trader se non possiede alcuna esperienza in questo campo, può iniziare ad apprendere i concetti base in totale trasparenza; ci sono infatti diversi esempi nella home del sito di investimento e negoziazione da cui apprendere.

OptionWeb è un’altro sito per investire e guadagnare in totale sicurezza: è infatti regolamentato e autorizzato dal CONSOB, la Commissione Nazionale per le società e la borsa. Questa piattaforma offre cospicui rendimenti quando si tratta di opzioni binarie, il metodo utilizzato dai trader principianti che si affacciano al mondo della borsa e degli investimenti per la prima volta.  Come gli altri siti, anche OptionWeb dà la possibilità ai trader appena iscritti di visualizzare una sorta di guida per apprendere le nozioni principali in pochi minuti.

Anche Etoro è un sito sicuro per investire e guadagnare in maniera sicura, ma a differenza delle piattaforme sopracitate, una volta effettuata l’iscrizione ci si ritrova in una sorta di community all’interno della quale è possibile interagire con tutti gli altri utenti. Probabilmente si tratta del sito più adatto ai principianti perchè diventando follower di un trader esperto si riceveranno notifiche sui movimenti da loro effettuati, per apprendere e socializzare più velocemente.

Il successo del trading on-line risiede nel cominciare a scegliere una piattaforma di successo, legalizzata e che garantisca un’assistenza professionale ai trader. Mediante il trading-on line non è comunque garantito il guadagno immediato, ma solo a lungo andare e possedendo una buona tecnica si possono ottenere veri risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *