Home / Abbigliamento e Moda / L’uomo ideale veste bene

L’uomo ideale veste bene

Fashion Man

Sperate di incontrare l’uomo della vostra vita? Vogliatevi sempre bene e date retta alle idee semplici ma d’effetto che fanno al caso vostro. L’uomo ideale veste bene, indosserà in tutto il suo splendore capi di abbigliamento Antony Morato.

Il weekend è ancora lontano ma non ce la fate già più? Stressate dal lavoro, dai colleghi , per non parlare del capo che sembra proprio voler rivoluzionare il mondo in cinque giorni? Smaltite lo stress con una uscita infrasettimanale con le vostre amiche. Cosa c’è di meglio?

Occasione buona giusta per un aperitivo in città, tra quattro chiacchiere un bicchiere di vino. Il bello di di gustare stuzzichini e cocktails all’aperto, perché no, tanto ci sono i funghi riscaldanti.

Non sapete cosa indossare per non sfigurare con le amiche? Scegliete un look easy e di tendenza, non troppo impegnativo né troppo sopra le righe. Anche s e si tratta di una bevuta tanto per chiacchierare, esorcizzare la giornata di lavoro appena conclusa o per non pensare a quella che verrà, anche se sono solo due chiacchiere all’insegna del gossip, non vi presentate al bar con la tuta da ginnastica, capelli sporchi anche se raccolti e un look veramente trasandato.

Per scegliere bene cosa mettersi per prendere parte ad un aperitivo è necessario conoscere la location, in modo da non stonare con l’ambiente.
Con una t-shirt, un cardigan di lana lungo e un paio di jeans, sneakers o stivali ai piedi sarete trendy, sarete easy e perfette.

Appuntamento al bar in piazza subito dopo il lavoro. Non fate in tempo a passare da casa per darvi una rinfrescatina e per cambiarvi? Niente paura, potete indossare tranquillamente quello che avete già addosso.  Cercate di iniziare la giornata già preparate. Se in agenda è fissato l’aperitivo antistress alle 19, già dalla mattina scegliete uno stile che possa andare bene ovunque e in qualunque occasione.
Bandito il tubino nero (anche se è un salva stile perfetto, non è propriamente adatto ad un aperitivo in centro per spettegolare un po’ – però è sexy se dovete vedervi con uomo). Scegliete voi qual è l’obiettivo finale della vostra serata.

Un mini abito con scollo a V e maniche a tre quarti che scendono morbide lungo le braccia, di lunghezza media fino al ginocchio. Multicolor o in tinta unita. Un verde smeraldo è bello e allo stesso tempo di moda non vistoso. Indossate calze nere coprenti. Vanno molto, in questo inverno, anche tra le star.

Da non sottovalutare mai l’efficacia  e la vestibilità di un bel paio di jeans che evidenzi la vostra silhouette che tanti sacrifici vi fa fare in palestra, a pilates o a correre la mattina prima di andare in ufficio.
Se siete ancora piuttosto in crisi, puntate sugli accessori: bracciale e orecchini abbinati potrebbero fare la differenza.

E la borsa … .importantissimo accessorio complice della vostra bellezza, del vostro essere fashion ma soprattutto della vostra comodità. Ricordatevi di mettere nella vostra fashion bag anche qualche elemento di make up. Se doveste davvero incontrare l’uomo della vostra vita in abbigliamento Antony Morato, una incipriata al naso non guasterebbe.

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Tendenze moda giovani, scelta t-shirt con scritte e stampe personalizzate

Per i capi di abbigliamento come le t-shirt, i giovani sono sempre più interessati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *