Home / Audio e Video / Le migliorie di Google Tv su piattaforma Android

Le migliorie di Google Tv su piattaforma Android

google tv androidNonostante le migliorie a Google Tv, la piattaforma Android è ancora lontana da essere un prodotto altamente commerciale tra i consumatori.

Cosi agenzie come Razer stanno cercando un nuovo modo per attirare i consumatori, come combinare una piattaforma Android Tv con una consolle di videogames, fornendo cosi un nuovo dispositivo da soggiorno come Razer Forge Tv per i giocatori occasionali, i giocatori incalliti, gli appassionati di Tv e i drogati di media online in generale.

Razer Forge TV ha un processore Quad-core Snapdragon 805, 2 GB di Ram, e 16 gb di memoria interna. Funziona su Android Tv e viene fornito pre-caricato con il nuovo servizio Cortex Stream Razer, che consente agli utenti di giocare con i giochi da pc in una risoluzione di 1080 pixel.

Il servizio di Cortex sarà inizialmente disponibile in versione beta, ma la società sostiene che l’esperienza sarà senza interruzioni anche durante la versione beta. “Razer Forge TV” è un dispositivo in grado di riunire gli elementi più popolari di un centro di intrattenimento.

Incrementa tutte le attività ludiche di cui può godere un intera famiglia davanti alla tv, come cinema, musica e tv digitale. Per il pubblico dei giocatori incalliti , porterà i giochi da pc direttamente sul divano. Razer Forge Tv è cio che vediamo come il futuro delle consolle, dice Min-Liang Tan, il co fondatore di Razer e CEO. Secondo Razer, Forge Tv sarà in vendita nel 2015 per 99 dollari (149 con il Serval Controller di Razer) negli Stati Uniti.

Il controller è formato da quattro pulsanti per l’azione, due levette analogiche e può funzionare con Forge TV, pc, telefono e tablet Android. Avrà anche la capacità di ricordare fino a quattro coppie di dispositivi unici per evitare preoccupazioni riguardo alle impostazioni per ogni dispositivo.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Amici

Anticipazioni Serale Amici 2017, eliminato e ospiti della prima puntata in onda sabato 25 marzo

Sabato 25 marzo prenderà il via ufficialmente su Canale 5 il serale della nuova edizione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *