Home / Viaggi e Vacanze / Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte seconda

Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte seconda

In questa serie di articoli stiamo elencando i luoghi preferiti tra le coppie di novelli sposi nei quali organizzare i propri viaggi di nozze. Luoghi incantevoli, romantici e ultimamente anche con qualcosa da esplorare che possa rendere il viaggio più avventuroso che possa diventare un buon argomento di racconto per parenti ed amici.

Tra le mete citate precedentemente ci siamo accorti che gli Stati Uniti sono sicuramente i luoghi più scelti dalle giovani coppie, probabilmente grazie alla pubblicità che viene fatta loro da famose pellicole cinematografiche e serie tv.

Continuiamo il nostro elenco e vedremo che ci saranno molte sorprese al suo interno:

 

India, sicuramente una meta che offre la possibilità di scoprire una nuova cultura, di visitare templi e città affollatissime, belle e suggestive, di immergersi nella storia di altri tempi e scoprire i misteri delle dimore dei Maharaja.

 

Perù, una meta che potrebbe sorprendere chi non è abituato a viaggiare, ma molti giovani sposi hanno deciso questa location per i propri viaggi, impossibile non vedere il lago Titicaca o Machu Picchu, alla scoperta del mondo Inca.

 

Nuova Zelanda, una terra lontana e anche molto costosa, tanto che solitamente viene inserita nei regali da fare alla coppia per il loro matrimonio. Un’esperienza unica nella terra dei Kiwi, paesaggi mozzafiato visti nelle pellicole fantasy de “Il Signore degli Anelli” o ne “ Lo Hobbit” che hanno fatto crescere l’interesse per queste terre magiche.

Sudafrica e Seychelles, una vera accoppiata vincente enormi città da vivere, paesaggi eccezionale e la possibilità di fare un vero Safari, i viaggi di nozze diventano un’occasione unica da cogliere al volo per fare delle esperienze che sarebbe impossibile permettersi in altri momenti della vita.

Dopo queste intense emozioni ecco che nell’ultima parte del viaggio è possibile ritemprare corpo e mente con le spiagge delle Seychelles.

 Continua…

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Ponte Primo Novembre 2016

Ponte Primo Novembre 2016: cosa fare a Roma, Milano e Napoli

Il lungo ponte del Primo Novembre 2016 è entrato nel pieno, ma sono ancora tante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *