Home / Viaggi e Vacanze / Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte quinta

Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte quinta

Abbiamo fatto un lungo elenco delle mete più gettonate dai novelli sposi e abbiamo visto descritto i luoghi più suggestivi del mondo che possono regalare delle emozioni uniche e dei ricordi che rimarranno impressi nel cuore delle persone per tutta la vita.

In questo ultimo articolo vogliamo al contrario proporre dei viaggi alternativi e più originali che vengono talvolta scelti per i propri viaggi di nozze:

 

 

L’Orient Express, uno dei treni più famosi del mondo in cui è possibile viaggiare attraversando tutta l’Europa per un viaggio romantico ed affascinante. Il viaggio tradizionale di questo treno parte da Venezia per raggiungere Istanbul, ma esistono molte altre tratte differenti come Venezia- Parigi Londra.

 

Trasiberiana, un altro viaggio ferroviario, uno delle più famose tratte del mondo prevede l’attraversamento della ferrovia Eurasia una delle più antiche del mondo, che collega i due continenti. Anche in questo caso esistono varie tratte che ma tutte partono da Mosca per arrivare a Vladivostok, da li poi si può proseguire il viaggio nella Mongolia e nella Cina fino a raggiungere Pechino. Un viaggio che sicuramente avrebbe un costo proibitivo se non fosse per un’occasione speciale come il viaggio di nozze.

 

Giro del mondo, se non lo si fa quando ci si sposa, quando mai sarebbe possibile?! E’ sicuramente il viaggio che abbiamo sempre sognato tutti una volta nella vita, toccando ben quattro continenti. Si passa dal Sudamerica con tappa a Buenos Aires, per salire poi a Vancouver, in Canada, riscendendo verso Papeete e Bora Bora, in Polinesia, e poi giù fino a Sydney, in Australia. Poi si risale a Hong Kong, in Cina, e si riscende in Sudafrica.

Un viaggio che deve durare almeno un mese, ma che è possibile scindere in prenotandolo solo in parte.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Ponte Primo Novembre 2016

Ponte Primo Novembre 2016: cosa fare a Roma, Milano e Napoli

Il lungo ponte del Primo Novembre 2016 è entrato nel pieno, ma sono ancora tante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *