Home / Viaggi e Vacanze / Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte prima

Le mete preferite per i viaggi di nozze, parte prima

Per molte persone il matrimonio non è solo il coronamento di una lunga storia d’amore, ma anche un’occasione speciale per togliersi qualche soddisfazione e per riuscire a fare finalmente il viaggio dei nostri sogni. Complice sono le offerte su mete turistiche che in molti altri casi arrivano a costare degli spropositi, sempre più persone scelgono di inserire il viaggio di nozze tra i regali da fare agli sposi, specialmente a coloro che già prima del matrimonio convivevano ed hanno già tutto il necessario per poter vivere comodamente insieme. Queste ultime persone sono poi la stragrande maggioranza dei casi, poiché è sempre conoscere bene il proprio partner prima di sceglierlo come anima gemella per il resto della vita.

 

Tra i viaggi di nozze più ambiti vi sono numerose mete turistiche famose, ecco un elenco:

 

Gli Stati Uniti, il paese delle opportunità oggi si trasforma anche nel paese preferito degli innamorati, complice anche la possibilità di viaggiarlo in lungo e in largo, come un coast to coast o le immense città diventate sempre più famose grazie alle location di numerose pellicole cinematografiche.

Stati Uniti e Polinesia, lo stato preferito come meta turistica si presenta nuovamente in questa accoppiata, che mette d’accordo sia chi ama viaggiare e scoprire nuovi posti e chi ama il mare e le spiagge incantate con un po’ di riposo. La Polinesia in questo modo si vende divinamente, mare cristallino e spiagge incantate il luogo ideale per il relax dopo le grandi metropoli americane.

 

Thailandia, una meta che il sapore orientale e che offre la possibilità di conoscere un’altra cultura, alla quale è possibile abbinare anche un po’ di riposo su delle spiagge uniche per il loro genere, c’è molto da esplorare in questo paese e molto relax per le coppie che hanno bisogno di entrambe le cose.

 

Continua…

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

black friday easyjet

Offerte Black Friday EasyJet 2016: voli low cost a prezzi scontati, biglietti last minute

Tra i tanti benefici del Black Friday che non può essere trascurato il Black Friday …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.