Home / Hobby e Svago / L’animazione tra scienza e trascendenza

L’animazione tra scienza e trascendenza

Scienza e Trascendenza: un binomio in conflitto tra Fantasia e Realtà dall’Alba dei Tempi fino ad Ora! La solita diatriba fra Materia e Spirito: La Materia caduca e finita e lo Spirito Eterno ed Infinito! Poichè l’Umanità è portatrice sia di Corpo che di Spirito, il Corpo ad involucro di Spirito conduttore. Essendo il Corpo composto da Materia visibile e tangibile, è diventato oggetto di ricerca a livello scientifico, sia per preservarlo da eventuali anomalie, che per migliorarlo ad affrontare nel miglior modo il percorso della Vita. Mentre lo Spirito che rappresenta l’Anima conduttrice del Corpo, non essendo visibile e palpabile non ha potuto conseguire studi di ricerca come oggetto materiale nella sua Entità di Soggetto Spirituale.
Quindi la Scienza ha potuto salvaguardare il Corpo con la Scienza Medica e lo Spirito sarebbe rimasto in balìa delle avversità senza difesa alcuna. Ecco che arriva il Dono Trascendentale: il medico dello Spirito: “L’ANIMATORE!” Infatti l’Animatore è stata una conquista dello Spirito senza alcun bisogno di studi o ricerche scientifiche! Una ricchezza Spirituale che nasce spontaneamente nell’Anima quale fonte altruistica nello Spirito di risollevare altre Anime in Pena per anomalie contingenti.
Nell’antichità esistevano comici e clowns da circo che lavoravano a dar sollievo alle Anime in cerca di rilassamento. Oggi tale lavoro viene svolto sia a livello altruistico che professionale in un’Era avara d’inventiva. A questo proposito lo Spirito Creativo si è inventato questa nuova Attività per risollevare con l’Animazione sia il proprio Spirito che quello dei propri simili. Infatti l’Animazione è ricercata in qualsiasi occasione di festività per tenere in ordine lo Spirito, come la Medicina mantiene in ordine il Corpo. Battesimo, Cresime, Comunioni e Matrimoni non possono fare a meno di gruppi di Animatori per le loro celebrazioni. Come nei Villaggi Turistici, Alberghi e Campings non mancano staff d’Animazione. La massima Conquista Sociale è quella di avere allargato l’intervento Animatorio nei luoghi di massimo bisogno, come Ospedali ed Ospizi vari. L’Attività di animazione ottiene il suo Primato nei suoi interventi, dedicati alla generazione in futura crescita. Onde farli vivere, sanamente con lo Spirito giovanile e non coinvolgerli nella maturità già acquisita dagli Adulti lungo il percorso di Vita vissuta. Per tale ragione in tutte le ricorrenze, la migliore scelta è quella di tenere i bambini separati dagli Adulti per non coinvolgerli prematuramente nel Pandemonio ricorrente.

Segnaliamo quest’agenzia di Napoli di animazione per bambini: Flystone Animazione.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

888 Casino Online e le sue Slot Machine

Fino al prossimo 4 febbraio 2016 gli utenti di 888 Casinò saranno “felicemente coccolati” da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *