Home / Hobby e Svago / La migliore vendita di utensili stanley

La migliore vendita di utensili stanley

La qualità, la funzionalità, la semplicità e la comodità d’uso sono le caratteristiche che tutti gli hobbisti richiedono, anche se praticano molto poco e ne fanno un uso decisamente ridotto o anche ridottissimo.

Chi pensa il contrario va contro il principio per cui chi si reca quotidianamente al lavoro con i mezzi pubblici e l’auto la  usa solo nei week end e durante le vacanze,

deve solo accontentarsi della Fiat Punto.

Ognuno di noi deve ambire all’acquisto di una vettura di qualità. sicura, confortevole, efficace, efficiente, e in grado di poter offrire quelle soddisfazioni di guida che ciascuno ricerca costantemente: tuttavia, ci si deve rassegnare ad un costo elevato ma spesso ne vale la pena.

Stesso discorso vale per gli utensili: quando decidiamo di forare, tagliare, levigare o si vuole avvitare lo si vuole fare con utensili funzionali, di qualità e che non ci facciano assolutamente rimpiangere il momento in cui abbiamo deciso di metterci all’opera.

Un buon risultato è stato eseguito dalla Stanley Black & Decker.

Parliamo della gamma della vendita  utensili Stanley FatMax.

Da una vita laStanley rappresenta la scelta migliore, efficacia ed efficiente per qualsiasi situazione di lavoro, sia per i professionisti che per gli utilizzatori fai-da-te.

Stanley è davvero soddisfatta della propria reputazione di eccellenza.

Ogni giorni si dedica con molta energia alla progettazione di nuovi prodotti, miglioramento continuo, ai test per poter assicurare sempre la massima qualità e buon funzionamento.

The Stanley Works, in origine una fabbrica di ferramenta sita a New Britain, Connecticut, nasce nel 1843 con Frederick T.Stanley.

Qualche anno dopo, nel 1857, il cugino di Frederick, Henry Stanley, fonda “The Rule and Level Company”.

Nel 1920 “The Rule and Level Company” si fonde con “The Stanley Works” da cui nascerà la famosa Hand Tools Division”.

Durante gli anni, “The Stanley Works” ha inventato e prodotto gli utensili più innovativi che sono stati mai realizzati.

Tra queste possiamo citare le pialle Bailey , il coltello professionale in lega di zinco 10-199, il flessometro Powerlock e la nuova linea di prodotti FatMax.

Ri.ut.el s.r.l. è in grado di potre offrire  un vastissimo assortimento di utensili professionali e hobbystici per moltissime tipologie di lavoro a prezzi davvero molto vantaggiosi visto il ruolo decisivo sul territorio che l’ azienda svolge da decenni.

L’ azienda è suddivisa in ben cinque reparti:
Officina, Magazzino, Reparto Spedizioni, Ufficio e Vendita.
L’azienda è altamente specializzata nel settore ed è riconosciuta sul mercato per la disponibilità e la cortesia con cui è in grado di accogliere i propri utenti, siano essi professionisti, hobbisti, aziende o privati, offrendo loro un servizio di qualità assoluta.

Nasce nel 1997 la Ri.ut.el s.r.l. come concessionario esclusivo per la Calabria e Sicilia, specializzato nella riparazione degli elettroutensili, distribuzione di ricambi elettroutensili e vendita di utensili Stanley, Black decker e Dewalt.

Ri.ut.el s.r.l. ha come obiettivo di dare ampia  risposta allo spirito autentico e innovativo che anima il mondo del bricolage e che ha sostanzialmente determinato un cambiamento proprio nelle abitudini degli italiani non solo per motivazioni di tipo economico.

La collaborazione eccezionale con clientela professionale, ha determinato che l’esperienza di professionisti del settore sia tramandata anche al cliente hobbista.

 

 

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

albero di natale 2016

Albero di Natale 2016, moda e tendenze: come sistemare gli addobbi seguendo il colore oro

Il periodo natalizio porta con un sé un carico infinito di gioia e speranza per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *