Juventus campione d’Italia

Antonio Conte si complimenta con la Juventus per aver vinto il quarto scudetto di fila, dopo i tre da lui conquistati dicendo: “Superiore alle avversarie. Faccio grandi complimenti alla Juventus per lo scudetto appena conquistato in un campionato in cui ha dimostrato di essere superiore alle avversarie. Colgo inoltre l’occasione per fare un in bocca al lupo alle tre squadre italiane, Juventus, Fiorentina e Napoli, in vista delle imminenti semifinali di Champions ed Europa League: con la speranza che questa fase sia per il calcio italiano l’inizio di un ritorno stabile nell’elite del calcio europeo”.

juventus

La Juventus, dopo poche ore dalla vittoria dello scudetto, è tornata in campo per preparare la prima delle due sfide al Real che si svolgerà martedì sera allo Juventus Stadium. Allegri ha affermato: “Sui volti dei giocatori era dipinta la soddisfazione per lo scudetto appena conquistato, ma anche una concentrazione feroce, perché in tutti c’è la precisa consapevolezza di avere altri obiettivi da raggiungere e altre sfide da affrontare”.

 

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *