Home / Sport / John Elkann: ‘saluterò Conte’
Antonio Conte_all

John Elkann: ‘saluterò Conte’

Il presidente di Fca, John Elkann: “Stasera sarò allo stadio con la mia famiglia. Saremo lì a tifare per l’Italia. Oggi è una giornata importante per la Nazionale, siamo orgogliosi giochi allo Juventus stadium e sono contento di essere lì a tifare per l’Italia. Salutare Conte? Io saluto sempre tutti…”.

Antonio Conte_all

L’amichevole Italia-Inghilterra che segna il suo ritorno allo Juventus Stadium, conte chiede più unità. ”Sono stato chiamato alla guida della nazionale per dare la scossa. ”Sono stato chiamato per dare una scossa in un momento molto difficile per il calcio italiano una scossa anche a tutto il movimento. Io cerco di darla con le buone o con le cattive. Vorrei più unità, vorrei che tutti remassero nella stessa direzione. A volte ci sono giudizi frettolosi, e invece serve pazienza: io dico no alle valutazioni perentorie, che siano promozioni o bocciature. Lui è forte fisicamente e a livello di interdizione, Verratti ha tanta qualità e il vantaggio di giocare in un contesto internazionale con grandi campioni”.

Antonio Conte, colpito dalle accuse della Juventus dopo l’infortunio del centrocampista bianconero e della nazionale aveva precedentemente affermato: “”Mi chiedete se per un attimo ho avuto il pensiero di dimettermi, venerdì scorso? Ne avevo tanti altri di pensieri, peggiori.” Alla vigilia della partita Conte dice: ”Se ci saranno più tifosi o più gufi domani allo Juve Stadium? Gioca la nazionale, credo ci sarà unità di intenti. ”Qui ho vissuto tre anni fantastici, indelebili: e’ stata un’emozione forte anche solo varcare il cancello”.

 

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

streaming online milan-inter 20 novembre 2016

Streaming Online Milan-Inter 20 novembre 2016: come vedere in diretta live

Tutto pronto per Milan-Inter, la stracittadina meneghina che catalizzerà l’attenzione di tifosi ed appassionati di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *