Home / Cinema e TV / Italia – Uruguay , la partita in streaming.

Italia – Uruguay , la partita in streaming.

Dopo la notizia che Balotelli non giocherà la partita di stasera dopo una mega rissa avvenuta ieri, in allenamento la tensione è tanta. Sembra infatti che l’italia schiererà la seguente formazione:

Ormai è scontata la scelta del 3-5-2 per la partita contro l’Uruguay, con Buffon in porta e Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa. Anche il centrocampo sembra fatto, con Darmian e De Sciglio sugli esterni e Marchisio, Pirlo e Verratti in mediana. L’unico dubbio riguarda l’attacco, perché nell’allenamento di rifiniture il CT ha provato la coppia Immobile-Cassano, schierando Balotelli tra le le riserve. Naturalmente al momento resta più probabile la coppia Immobile-Balotelli, ma questa novità dell’ultimo allenamento non può essere ignorata.

balotelli-cassano-italia-mondiali2014

Oggi alle ore 17:15 italiane la nazionale azzurra svolgerà un allenamento di rifinituraall’Arena das Dunas, l’impianto di Natal in cui domani affronteranno l’Uruguay. Prima della seduta, alle ore 16:30, Prandelli parlerà con i giornalisti insieme con uno dei suoi calciatori.

Previsioni del tempo – Ricordiamo che in Brasile si è in pieno inverno. Condizioni del tempo che saranno caratterizzate da cieli irregolarmente nuvolosi. Rischio di qualche pioggia durante la giornata. Massime di 26-27 gradi. Tasso di umidità elevato in campo. Ulteriori dettagli nella sezione meteo dedicata. Italia Uruguay che potrebbe essere a rischio pioggia al momento. Per ulteriori dettagli consultate la sezione meteo dedicata.

La partita è visibile in streaming sul sito di Skygo a questo link.

 

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Serie A: sfida Juventus-Inter, info e statistiche

Sfida aperta all’Allianz Stadium: questo match è il più atteso del fine settimana di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *