Home / Attualità Italia / Incidente stradale nel Nisseno: quattro morti

Incidente stradale nel Nisseno: quattro morti

Terribile incidente nel Nisseno.
Quattro morti ed un ferito grave. Questo il bilancio provvisorio di un incidente stradale avvenuto in contrada Grottarossa, sulla SS 640 Porto Empedocle-Caltanissetta. Tutte agrigentine le vittime. Tra di loro anche Giovanni Messina, Vice Questore Aggiunto della Polizia Stradale di Palermo, ed il padre Alfonso, entrambi originari di Castrofilippo, che gli sedeva accanto sulla Peugeot 405 condotta dal dirigente della Polstrada.

Le vittime sono Giovanni Messina, 56 anni, dirigente della Polizia stradale di Palermo, il padre Alfonso Messina, 80 anni, Gioacchino Castellana, 24 anni, e Gianpiero Campardo 28 anni.

Un terribile scontro frontale tra i due mezzi di grossa cilindrata con la Bmw su cui viaggiavano quattro persone, tra cui una ragazza. Lo scontro è stato violentissimo e gli occupanti dei posti anteriori sono morti sul colpo. Il traffico nella zona è rimasto bloccato. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e rimossi solo dopo le 6 di questa mattina. Sono in corso accertamenti per verificare l’eventuale presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti nel sangue delle vittime.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Prestiti Personali Online

Prestiti personali online: nuovi tassi del 16 Febbraio 2017 da Findomestic, Compass e Agos

Se si cercano prestiti personali online bisogna sapere che, attualmente, banche e finanziarie erogano capitale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *