Home / Casa e Giardino / In casa design ovunque

In casa design ovunque

“Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro … come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali da sole.” Frase di Coco Chanel passata alla storia per sottolineare quanto è importante la scelta di un accessorio.

arredo bagno_

Nell’arredamento design, come nel mondo del fashion, un accessorio può cambiare il look di una stanza o dell’intera abitazione.
Immaginiamo di voler dare un tocco di personalità al nostro bagno. Ampia gamma di accessori per il bagno e di diversi colori.
Accessori per il bagno, i più adatti a personalizzare il vostro arredamento design.Ganci con ventose, pratici e facilmente adattabili agli spazi a disposizione. Si possono trovare di vari colori,  dal bianco al trasparente, colori neutri, oppure multicolors. Della stessa tonalità delle pareti o in contrasto con esse. Per dare un tocco di personalità al luogo più intimo e rilassante della nostra casa. Oltre ai colori, questo tipo di accessori per il bagno possono variare anche nelle forme, anche forme più strane.
Questo tipo di accessori si possono tranquillamente cambiare ogni volta che si vuole rifare il look alla stanza – perché economicamente accessibili – possono essere piccoli ma significativi. Come per esempio i portasapone, in legno, in resina o in plastica.
Gli accessori si possono acquistare nei migliori store di arredo bagno oppure in centri di grande distribuzione come Ikea o Obi. Molto pratico e veloce, sempre più amato, è l’acquisto online. E’ nel mondo del web che  potete  trovare la differenza.  Se vi piace il design un po’ particolare, fiori dagli schemi e dalle forme più strane e creative, online  il mercato vi darà soddisfazioni. Avete mai visto un porta saponetta a forma di lisca di pesce? Dispenser  per sapone dal design particolare oppure linee più sobrie ed eleganti.
Spesso si è più propensi all’acquisto di set completi soprattutto per quanto riguarda gli accessori per il bagno. Se ne trovano anche  griffati, realizzati da brand di prestigio e di fama mondiale.
Il modo più semplice e incisivo per cambiare l’arredamento del nostro bagno?
Sceglierei tappeti . Moderni, classici, coloratissimi o in tinta unita. Se lo spazio a disposizione lo permette possiamo scegliere un unico maxi tappeto oppure optare per il tradizionale set da tre.
Puntare al design della nostra casa anche nella stanza da bagno è un investimento che quotidianamente ripaga. L’arredamento di una casa rispecchia la personalità di chi vi abita. Anche in un ambiente meno pubblico, come il bagno, è importante lasciare l’impronta del proprio stile. Gli ospiti che vi verranno a far visita potranno dire di essersi trovati bene e a loro agio ovunque. Non solo in cucina o in salotto.
Ecco perché è sempre più importante affidarsi alle persone giuste per arredare la propria casa.  Lo stile scelto per il vostro arredamento deve rispettare il più possibile voi, le vostre vite. La vostra quotidianità.  L’arredamento deve essere funzionale e pratico a seconda dell’uso e della stanza che andrà ad abbellire. Anche il design del vostro bagno merita la stessa cura nella scelta di materiali e accessori.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

I Migliori Negozi di Arredobagno a Padova

Sartore Marmi per l’arredobagno a Padova: la soluzione ideale per arredare il bagno con eleganza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *