Home / Videogiochi / I migliori videogiochi PS4 e Xbox One Febbraio 2017: calendario date di uscita
Videogiochi

I migliori videogiochi PS4 e Xbox One Febbraio 2017: calendario date di uscita

Tutti i migliori videogiochi per le consolle PS4 e Xbox One che verranno rilasciati in questo mese di febbraio 2017: scopriamo quali sono e il calendario con le date di uscita.

Calendario date di uscita dei migliori videogiochi PS4 per febbraio 2017

Per le migliaia di appassionati del mondo del gaming, questo febbraio 2017 sarà molto interessante per quanto riguarda i videogiochi. Sono infatti tante le uscite previste nei prossimi giorni soprattutto per chi possiede una PS4. La nota consolle creata dalla Sony Computer Entertainment si appresta a lanciare le versioni di prova dei giochi più attesi dell’anno tra cui FIFA 18, PES 2018 e NBA 2K18. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i migliori videogiochi in arrivo nelle prossime settimane con il calendario e le date di uscita.

Tra i titoli più interessanti per PS4 che saranno rilasciati in questo febbraio 2017 troviamo For Honor e Sniper Elite 4. Il primo è stato sviluppato da Ubisoft e la data di uscita è prevista per il prossimo martedì 14 febbraio. In questo videogioco verranno affrontati battaglie e duelli epici con cavalieri, samurai e vichinghi. Sono previsti molti stili di lotta e si potrà vivere anche l’esperienza sia della modalità di gioco online che offline con l’avventura in solitaria. Per quanto riguarda invece Sniper Elite 4, è il gioco ideale per chi ama gli sparatutto ed è giunto alla quarta avventura. Rispetto alla precedente edizione, i produttori del videogame hanno apportato importanti migliorie che permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza interessante soprattutto per la nuova grafica.

Altre uscite molto attese sono previste per il mese di marzo 2017 quando verranno lanciati sul mercato videogiochi come Horizon Zero Dawn e Mass Effect Andromeda. Quest’ultimo sarà in tutti i negozi e gli store dedicati al mondo del gaming il 23 marzo mentre Horizon arriverà una decina di giorni prima, l’11 marzo. Per tutti coloro che invece amano i videogiochi di sport, ci sarà ancora molto da attendere per l’uscita dei titolo più amati: PES 2018, FIFA 18 e NBA 2K18, previsti per la fine dell’anno.

I migliori videogiochi in uscita a febbraio 2017 per Xbox One

Per chi alla PS4 preferisce la rivale Xbox One, il 2017 regalerà anche a loro molti interessanti videogiochi in uscita durante il mese di febbraio. Tra questi i migliori sono certamente Resident Evil 7, Rise &Shine 2, Road Redemption e Gravity Rush. Oltre poi ai titoli di cui vi abbiamo già parlato per PS4 che saranno disponibili anche per la consolle della Microsoft, grande attesa per un altro videogioco. Stiamo parlando di Halo Wars 2, il gioco della IP di Microsoft che debutterà il 21 febbraio sulla Xbox One. Qualche giorno prima, venerdì 17 è previsto un livestream per festeggiarne l’uscita.

Il 24 febbraio infine sarà il turno di LEGO Worlds che vedrà il ritorno nel mondo del gaming del videogioco della Warner Bros. Sarà un “sandbox open world” molto simile a Minecraft, dove gli utenti potranno creare ed esplorare mondi fantastici realizzati interamente con i popolari mattoncini danesi.

Chi Siamo Giacinta Carnevale

Leggi Anche

White-Night-anche-i-videogames-tornano-al-bianco-e-nero-

White Night: Il videogame retrò

Il mondo dei videogame sta subendo una rivoluzione, alcune software house hanno deciso di uscire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *