I giochi tradizionali dei Casinò avranno futuro?

La “pelle” dei casinò tricolore e dei casino online legali AAMS migliori sta “mutando”: certamente non da un punto di vista estetico (sarebbe un poco difficilottino), ma da un punto di vista pratico. Si stanno adeguando ai tempi, alla nuova clientela più giovane, alla tecnologia, e cercano con eventi particolari di allargare il “loro raggio di azione”: questo funziona per la maggior parte dei casi e dà una mano ad aumentare gli ingressi e le spese dei giocatori però… il casinò è sempre il casinò e deve mantenere, giocoforza, la sua immagine ed anche i suoi giochi tradizionali da tavolo verde.

Certo, lì non potrà esserci assolutamente quella innovazione continua che “tocca” i giochi elettronici che sono stati inseriti nelle case da gioco, però i giochi tradizionali dovranno sempre esserci… ne va dell’essenza del casinò!! Lo sviluppo dei giochi da tavolo stenta a decollare perché la richiesta di mercato si è notevolmente abbassata. Le case da gioco credono ancora che il “Punto Banco”, per la velocità della partita che lo caratterizza, potrà essere ancora protagonista e riuscirà a surclassare gli altri giochi. Certamente, se si riuscirà abbinare gare con montepremi ragguardevoli… il gioco sarà fatto.

Anche il Blackjack potenzialmente potrebbe crescere, è conosciuto ma deve essere ringiovanito e proposto con nuove varianti che esistono. E poi che dire del fascino della Roulette, incontrastata Regina del gioco d’azzardo: come si fa a pensare ad un casinò senza il suono della pallina che gira, gira… e fa stare in ansia e regala poi gioia ai fortunati. È impossibile ed impensabile.

Redazione

Redazione che fornisce agli utenti notizie ultim'ora dal mondo dell'intrattenimento ed economia , appassionati di musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *