Home / Gossip / Harrison Ford: ricoverato d’urgenza
Harrison Ford fa parte di Blade Runner 2 film

Harrison Ford: ricoverato d’urgenza

Harrison Ford fa parte di Blade Runner 2 film

Il celebre attore settantaduenne, Harrison Ford, adora volare in aereo come pilota, tuttavia, ieri 5 Marzo è rimasto ferito durante un incidente sul suo aeroplano, proprio mentre ne era a bordo. Immediatamente l’attore è stato soccorso e portato in ospedale, in cui l’hanno ricoverato d’urgenza. Fortunatamente, nonostante abbia subito qualche danno, come traumi alla testa, non è in pericolo di vita. Secondo quanto appreso, possiamo affermare che dopo aver decollato con il suo aereo dall’aeroporto di Santa Monica, è precipitato in quanto c’è stato un gusto al motore. L’aereo è atterrato in un campo da golf, in California.

Inoltre, secondo quanto spiegato da Nuria Vanegas, l’incidente è stato causato da un guasto meccanico del motore dell’aereo. Stando ai fatti, Harrison Ford era a bordo di un aereo d’epoca della Seconda Guerra Mondiale, il quale ha avuto problemi durante il decollo.

L’attore non ha avuto altra scelta in quel momento, se non eseguire un atterraggio d’emergenza, che è andato a lieto fine. Oltre ciò, suo figlio, Ben ha scritto sul suo social network che il padre sta bene, nonostante qualche botta.

Chi Siamo Expose

Leggi Anche

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”: Loving Amy

Amy Winehouse, la madre “Mia figlia era malata”, ecco Loving Amy

Loving Amy è il libro che è stato pubblicato dalla madre di Amy Winehouse, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *